Muro contro Muro
di Darkbonifaciogamer1300

13/06/17, ore 13:27

bene bene e qui abbiamo un chris preoccupato per victor....ahahah ma se sei stato te a spingerlo tra le braccia del suo ex,ok capisco che quando ha saputo che yuuri è occupato ha cercato di far riappacificare i due,ma sinceramente poi magari sarà un pensiero mio,quando l'equilibrio e la fiducia vengono meno una volta in una coppia,dopo anche se con il sesso riparatore si torna insieme non è mai la strada giusta e qui mi sa proprio che quando anche victor scoprirà di avere come vicino di casa yuuri ci sarà da prepararsi a molti scombussolamenti nelle due coppie.
phichit,davvero,io già rido...voglio proprio vedere come cercherà di provarci con il russo e come victor svierà il tutto...vuole fare una sorpresa a yuuri.contala giusta vuoi avere tempo per provarci XD.
altra cosa che non ho detto nel capitolo prima victor penso che ha eliminato le foto di alan dal profilo instagram invece alan ha ancora le foto di loro due dopo 2 mese che si sono lasciati percio lo vedo piu preso di victro a voler ricominciare per il fatto che non l'ha ancora lasciato andare in un certo senso.
chris dovrà riuscire a resistere a non dire al suo BFF che hanno dei nuovi vicini e sono proprio curiosa di vedere come reagiranno quando lo scopriranno...magari fanno una serata alcolica e ci scappano le corna XD.
non so perche ma ho paura che jack non la conti giusta neanche lui come harry e boo dopo questo capitolo ho questa sensazione...per un particolare e vedremo se ho ragione.
yuuri tenero come sempre e mi fa ancora strano vederlo e saperlo con uno che non è victor...sarebbe da ridere se si incontrano mentre tornano a casa sul pianerottolo XD dopo quello che hanno fatto con rispettivi partner.
grazie al prossimo XO

13/06/17, ore 13:05

capitolo molto bello e grazie e per il doppio aggiornamenti <3.
chris ha gia intuito che a victor attira yuuri perchè alla fine l'ha invitato lui a mangiare fuori con loro per primo non victor.
poverino victor che ci rimane male per il fatto che è fidanzato e lo scopre dal suo profilo,cosi chris ha la bella pensata di far ricordare a vitya di alan che assomiglia a yuuri,quest'ultimo,per cercare di non pensare al giappino,va dal suo ex e ci finisce a letto...nel mentre che scopano perche scusa ma secondo me solo alan pensa di fare l'amore,victor sta immaginando un altro che poi è yuuri quindi non credo proprio che sia cosi innamorato,infatti quando alan gli chiede se sono tornati insieme...l'unica cosa che fà è un cenno col capo e neanche cosi incisivo.
alla fine mi sa che stavolta sarà alan a soffrire per colpa di victor e non vice versa.
mila come sempre è una donna e si vuole gustare le facce dei due quando scoprono chi sono i loro vicini.
vado a recensire anche il prossimo capitolo XO

13/06/17, ore 13:03

Ciao! Cavolo 2 cap in una volta! Pensavo di aver visto male o di essermi persa un agionamento! "Il che è impossibile xkè controllo le storie preferite e ricordate come minimo 4 volte al giorno!😂"
Nell'altro cap hai parlato di Victor ke si spo.... riappacifica col suo ex e della foto ke Chriss mostra a Mila e lei tiene il segreto
Qui parli invece di Yuri xke và a fare comperere x Phichit "ma nn poteva andarci lui" e incontra il suofidanzato la gatta mi ha fatto morire! 😂 pure lui a rispondere al vicino 😂😂😂 cavolo 1 anno di astinenza! Apperò certo ke dovevano recuperare! 😂
E così Chriss e Phichit hanno scoperto ki sono i loro vicini 😂 immagino lo stupore degli altri 2 e di quello ke il Tailandese avrà in mente 😂 mi sà ke quei 2 si sfidanzeranno molto presto facendo un cambio di partners 😂 o almeno io cè li vedrei bene 😂
Penso ke da qui in poi le cose si faranno molto interessanti e divertenti 😂😂
A presto

13/06/17, ore 12:39

Ciao! Che dire.... inaspettato.... ma credo che nn durerà con Yuri vicino a casa e poi intanto ke si.... ke faceva l'amore con Alan pensava al giapponese..... mi space x lui cmq sembra simpatico
A presto Stilly79

30/05/17, ore 00:11

Ciao! Mi fà pena Phichit sò cosa si prova.... è Yuuri e bravo a stagli accanto in questo momento!
Ma comprendo ke anke lui e sotto stress... per fortuna incontra Chriss ke lo aiuta a distrarsi e rilassarsi! Penso ke nascerà una bella amicizia tra i 2!
Cmq ki nn si farebbe un "giro" con Victor "anke + di 1 😂😂😂"
Ma una cosa se Phichit ha trovato la foto con Yuuri e Chriss nn è ke la vedra anke il Boy del Giapponese? Xke cè scritto se nn erro ingiro x Ditroit con gli amici o qualcosa di simile.... su quale social l'ha pubblicata?
Al prossimo cap

29/05/17, ore 21:06

Povero Phichit ma soprattutto povero Yuuri. È davvero difficlie fare da spalla alle persone, lo capisco bene, soprattutto quando poi capitano le cose a te e tutti se ne sbattono... Ahhh ma va beh è in questi momenti che capisci chi sono i veri amici :D
Ora devo dire che comprendo benissimo lo sclero di Phichit. Voglio dire Viktor non può non postare le sue foto!!! Ma comunque è perdonato perchè è un figo assurdo u.u
Ed è perdonato anche perchè ho leggermente sbavato immaginando la foto di Viktor.. Davvero necessita di un disegno! Speriamo che qualcuno accolga la mia richiesta disperata e ne faccia uno!
Comunque al prossimo capitolo ed auguri ;)

29/05/17, ore 20:53

YUURI È FANTASTICO!!!!!!!
Altro che prenderlo a cazzotti! Io uno così lo eviro sul posto! A lui e pure al suo amante!
Povero Phichit *^*
E così il nostro amato Chris ed il nostro strafigo russo
Viktor: ti riferisci a me vero?
Sheira: a chi altri se no? Ahahah
Chris: ehi aspetta vorresti dire che io non sono figo?!
Sheira: assolutamente no cucciolotto, solo che non sei russo XD

Comunque stavo dicendo.. E così la nostra coppia di strafighi (siete contenti ora?!) si è imbattutta in uno Yuuri incazzato nero e il nostro Viktor è rimasto folgorato dalla sua bellezza ^^
Beh non vedo l'ora dei prossimi capitoli, e direi che il tuo ritardo è perdonato dato che il capitolo mi è piaciuto davvero molto ;)

28/05/17, ore 00:39

Ma io ti amooooh.😂
E ti odio.
PERCHÉ CREDEVO FOSSE VIK.
NON CHRIS.
E va beh.
Ti adoro lo stesso perché l'AU è tipo belliffimah! **
E mi piace anche come scrivi, sai? ** C:
E anch'io ti abbraccerò un giorno. 😂😂💖💖
*abbraccio virtuale*
Meglio di nulla ahah 😂✨✨
Be', che dire? Attendo con (im)pazienza il prossimo capitolo 😏
Byeeeee carissimah!😊😘😎✨

27/05/17, ore 18:21

povero phichit non si meritava questo ma gia sospettavo che l'infame (harry) lo tradiva e infatti volevo che lo mollava...mi dispiace che l'ha scoperto cosi ed ora si trova ad annegare i suoi dispiaceri in pocci e gossip girl (dovevi guardare supernatural ci sono due manzi niente male...ma dean è il numero uno <3).
mi è piaciuto che ha incontrato chris (che si ama) e non victor (questo si sposa <3 )in giro col cane mentre era sulla panchina,come sempre lo adoro come personaggio,che carino che ha chiesto come sta...effettivamente ha piu senso che chiede di lui e non di phichit cosi tanto visto che non ci ha manco parlato.
che carino che fanno la foto insieme...sicuro l'ha fatto anche per vitya (cosi ha una sua foto)oltre secondo me ha gia puntato a mettere le mani sul culo di yuuri visto l'# che ha usato!
vedo che ripete spesso al giappino che ha suscitato interesse nel russo...e si come no non te lo ricordi dalla a bere a qualcun'altro XD.
phichit ed i meandri di instagram vanno a braccetto...capisco cosa vuoi dire quando vedi la foto di victor sul divano vorrei essere uomo e gay solo per questo ma sono donna e lo lascio a yuuri XD.
jack devo ancora vedere che fine farà...e inquadrarlo bene!
la cosa che mi ha colpito è che anche chris ha detto che capisce il peso che ha addosso per via di phichit che lo deve accudire...quindi forse anche victor ha subito un tradimento,altro mio pensiero che vola nelle lande del mio cervello!!
grazie per la dedica a pie pagina nello spazio autore....io aspetterò il tuo abbraccio e lo ricambierò per ringraziarti della ff che ci stai regalando <3
al prossimo capitolo XO
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 06:25 pm)

27/05/17, ore 16:34

Che tristezza mi fa il nostro piccolo Phichit! Sta così male :( spero che si riprenda presto, non si merita di stare così, lui è sempre una persona allegra e vederlo piangere mi fa male :(

Povero anche yuuri, sicuramente anche lui è rimasto scosso da quello che è successo e sta male per il suo amico. Comunque davvero jack non sapeva nulla?
La conversione tra lui e Chris è stata molto carina e dolce, Chris si preoccupa per lui nonostante si siano visti tre volte. Infondo Chris è adorabile.

Comunque non lo so, anche jack mi crea qualche sospetto, poi non so se mi creo i film mentali o no, sembra che anche lui non voglia che yuuri stia a Detroit.

Spero che yuuri scopra presto che loro sono i vicini di casa e sono curiosa di sapere come reagirà! E poi non vedo l'ora di vedere altre interazioni tra lui e Victor :)

Al prossimo capitolo!

Jessikyna

24/05/17, ore 00:34

E così è vero che il fidanzato, ormai ex, di phichit aveva un altro. Non so perché ma pensavo che se la facesse con il ragazzo di yuuri ma a quanto pare non è così. Mi dispiace tanto per phichit, lui è davvero un bravo ragazzo e non si merita certe cose. Carino il modo in cui cambi i pov in modo da far vedere i vari punti di vista.

Così il primo incontro tra Vic e yuuri è avvenuto così. Sono rimasti tutti e due colpiti dalla bellezza di chi avevano di fronte, sono curiosa di come andranno avanti le cose, soprattutto perché c'è ancora il ragazzo di yuuri che non ha fatto nulla, per ora. Si scoprirà qualcosa su di lui? Mmmh!

Al prossimo capitolo!

Jessikyna

22/05/17, ore 17:58

Mi sta intrigando sempre di più!!!!!
L'incontro di Victor e Yuuri shfkksnsk. *_*
L'idea mi piace da impazzire, amo questo tipo di AU!
Non vedo l'ora che Victor e Yuuri si incontrino per bene e parlino normalmente tra di loro 😂😂
Spero aggiornerai prestoooh!
Byeee!💖

21/05/17, ore 21:58

Ciao uuuuh! Yuri con le palle! Mi piace! Evvai! Nn vedo l'ora del continuo!
Sono una cosa "o forse 2" la spesa e la rissa sono nello stesso giorno? Perchè se è così nn quadrano i tempi.... e quando ha sentito Phichit lo tronzo traditore?
Ciaooo

21/05/17, ore 18:05

alla fine era chris il ragazzo delle patatine e ovviamente ci ha provato con yuuri XD,quanto lo adoro come personaggio di YOI ma vitya non si batte!!
sapevo che harry aveva un altro,troppe cose non quadravano e doveva essere felice all'idea che il suo moroso poteva venire a ditroit e invece...il giappino incazzato è stato fantastico.chris quando lo vede e lo riconosce e vede quello che sta facendo lo va a fermare subito con l'aiuto di victor,che perche caso vuole che i due passanti col cane erano proprio loro...e qui scatta la prima scintilla tra di loro appena si vedeno;per ora victor e chris scoprono solo che harry era il fidanzato di phichit ma non che jack è quello di yuuri...sono curiosa di leggere quando scopriranno che sono anche vicini di casa XD gia immagino la faccia di tutti e 4.
quando si verrà a sapere che l'amico che ha soccorso harry è il moroso del giappino,chissa cosa penserà victor...jack lo si capisce che ama yuuri da quello che ha detto ad harry,ma ho paura che ho diventerà cornuto nel mentre che sta con yuuri oppure verrà mollato per vitya!!ed in un certo senso se lui gli è fedele mi dispiace molto per jack,non mi sembra un bastardo come fidanzato anzi...mai dire mai e aspetto il prossimo aggiornamento grazie XO
p.s:immagino hai problemi con la formattazione del testo perchè ti ha tenuto tutto compattato anche il pov di victor...questa è l'unica cosa che noto come critica che ti posso fare.

21/05/17, ore 17:17

Hello! ^-^ partiamo dalle presentazioni: piace Mary sono una povera pazza mezza depravata che segue la tua storia sin dal primo capitolo ^-^
trovo sia davvero adorabile e poi amo questa coppia e pichit *^* cucciolo ♥
cadesso passione al reale motivo che mi ha spinta a lasciare questo commento U.U
nei capitoli precedenti questo problema nin è sorto. ma stavolta... la storia è venuta tutta attaccata. nin ci sono i punti a capo. ODDIOOOOOO!!!!!!
ho fatto una fatica della madonna x non confondermi ed essendo anche io una scrittice, ho avuto anche io a che fare con questo genere di inconvenienti. ti consiglio di provare a ripubblicare il capitolo, oppure puoi inserire il codice x gli spazi manualmente. ( io faccio sempre così xke la sfiga di è follemente innamorata di me U_U e xcio efp non mi ha mai dato lp spazio tra una frase è l'altra risultando sempre tutto attaccato xcio ho dovuto trovare da sola il modo.)
tornando a te... ^-^
il codice x gli spazi è (
) senza parentesi ovviamente.
devi inserirlo alla fine di ogni frase. questo ti aiuterà ad andare a capo e far risultare la storia meno confusa e più facile da leggere.
passando alla trama. ti ho già detto che la trovo adorabile? *^*
che altro dire...?
adesso ti lascio inviandoti un imbocca al lupo x la tua storia ed un grosso bacio
Mary ^-^
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 05:24 pm)