anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

08/05/17, ore 14:38

Ciao TheStrangeCaseOfCass, come va? ;-). Finalmente riesco a leggere il tuo aggiornamento, seppur con un po' di ritardo che ti prego di scusare: questo periodo è tremendo! -_-. Bene, dunque, innanzitutto continua a piacermi molto il rapporto tra Lzzy ed Icy, oserei dire che sono quasi tenere (se solo Icy mi sentisse XD). Valtor invece ha già iniziato a far complotti e mi chiedo se ciò che alla fine è successo a Musa non sia in qualche modo collegato a quello che sta tramando. Di sicuro se lancerà quell'incantesimo su Alfea soltanto le Trix ne resteranno immuni e non vorrei che questo porti a pensare che, in qualche modo, le Trix lavorino ancora per lui. Questo enigmatico Xavier mi ricorda un po' il preside di Hoggar, ma forse è presto per dare giudizi. Bellissimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

07/05/17, ore 20:18

Eccomi anche qui!
Finalmente il Mystérion sta per essere usato, Muahahaha.
Il collezionista mi sta simpatico, non ho una ragione precisa, ma mi sta simpatico. Xavier.... dimmi che non sono pazza a pensare al professor X.Sta per fare la sua comparsa Wolverine, forse? XD
Scusa, lo studio mi sta lentamente facendo impazzire.

Ciao! A presto!

06/05/17, ore 23:13

Ehi... sì, lo ammetto, quando ho finito di leggere il mio primo istinto è stato quello di alzarmi dal divano (il che è tutto dire) e venire a cercarti personalmente. Ci sono rimasta di sasso.
Mi aspettavo incantesimi, duelli e spargimenti di sangue (no, okay, non esageriamo) e invece sei riuscita a farmi rimanere ancora di più con il fiato sospeso; adesso però ti metto ansia: ho grandi aspettative per quell'incantesimo, mi stuzzica assai, soprattutto perché ha effetti solo sulle fate quindi posso stare relativamente tranquilla per le Trix.
A proposito di questo: ma quanto sono adorabili Icy e Lzzy?! So di averlo già detto un milione di volte, ma lo sono sempre quindi non posso fare altro che ribadirlo. Sono contenta che il concerto di Lz sia andato bene e che non abbia fatto crollare niente, perlomeno ha avuto una piccola dimostrazione che anche con i suoi poteri può continuare a coltivare la sua passione.
A Magix invece i ragazzi, una parte di loro più precisamente, hanno raggiunto il collezionista che per fortuna si è dimostrato utile ed è servito per introdurre due personaggi che già mi incuriosiscono... mi chiedo se riusciranno a smuovere Xavier.
Valtor comunque è riuscito ad ottenere un collegamento con le fate e da questo trarrà indubbiamente vantaggio, non vedo l'ora di vederlo in azione.
Ci sentiamo alla prossima!
_LestrangeMills_
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 09:30 am)