C'è post@ per te
di Il_Genio_del_Male

17/08/17, ore 19:54

Luhan è onestamente qualcosa. Mi fa morire, lo giuro.
La cosa più preoccupante è che sia esattamente così anche nella realtà.

Junmyeon invece è una caramellina allo zucchero. Meno male che non soffre di finta virilità, men che meno in questa versione femminile.

Su quegli altri due invece che devo dire?
Mi fanno piangere come fossero figli miei. Mi odi, lo so che mi odi.
È triste ma è anche tenero ma è anche molto triste e non so proprio che dire.
Ho delle difficoltà con i sentimenti. Soprattutto quelli negativi.
Invece tu li sai esprimere benissimo, e per questo non posso che farti i miei complimenti. Come sempre, d'altronde.

Che cosa potrei dire? La preoccupazione di Jongin mi fa piangere il cuore.
Aaaah, non so proprio come fare con te. Mi fai commuovere e divento tutto incoerente e incapace di recensire una storia.
Con tutto questo turbinio di sentimenti le recensioni si fanno sempre più corte. Di questo mi scuso.
Maledetto cuore tenero.

Un bacio,
Ric

07/05/17, ore 20:31

"Il momento peggiore è la mattina, quando devo trascinarmi fuori dal letto. Mi sveglio e sono solo. Non ci sei tu, non c’è mio figlio; nemmeno Vivi, che ama dormire sul divano. Solo solo solo solo.
Ma hai ragione, sai. E’ quello che mi merito."

Azz, hai fatto come ti avevo chiesto! Sehun sta pagando amaramente gli errori del passato. È un uomo triste e solo. Jongin è altrettanto solo (ma per fortuna ha Minseok) e amaro.
Due solitudini possono formare un unicum? Jongin è davvero pronto a mettersi tutto alle spalle? Dilemmi, dilemmi.
A risentirci per il gran finale, trésor!
Baciozz,
Fil

07/05/17, ore 19:14

Bè, fa piacere sapere che altre due coppie in love sono felici grazie ai consigli di Kai. Anche lui lo diventerà, spero: predica bene ma razzola malino.
Dai Jongin, siamo tutti con te! Ti manca poco così!

red

07/05/17, ore 14:59

Mamma mia che ansia! Per un attimo ho davvero temuto il peggio T____T Ma Jongin ha risposto. JONGIN HA RISPOSTO ^^ Incrocio le dita. Baci baci!

07/05/17, ore 14:56

Recensisco veloce veloce perchè mi comincia il turno tra poco... ma con più ottimismo perchè sono riuscita a leggere il nuovo capitolo prima di tornare in quel manicomio.
Veramente Sehun, non fare cazzate e non farci prendere un infarto.
Un solo capitolo alla fine, nooooo non voglio!!!!!!
Baci!

A.

07/05/17, ore 12:17

Ormai passo le settimane ad aspettare un tuo aggiornamento, ma puntualmente ti rubi un pezzo del mio povero cuore ad ogni nuovo capitolo. E penso che lo stesso sia accaduto a Sehun e Jongin, a come ormai l'uno abbia preso l'ultimo pezzo di cuore rimasto dell'altro. Mentre leggevo, riuscivo perfettamente a vedere Sehun osservare le stelle e sorridere malinconico e distrutto per non avere Jongin accanto a sé in quel momento. Inutile dirti che sono scoppiata in lacrime. Quando poi quest'ultimo ha risposto all'email di Sehun così spaventato e preoccupato, mi sono trasformata in un fiume in piena. Come sempre, complimenti! Alla prossima, bacioni. Sam♡

07/05/17, ore 10:54

Mi hai fatto piangere. Tu, e la presunta lettera di addio, la notte piena di stelle, Jongin preoccupato, Sehun che si sente solo, con la depressione... MA PERCHÈ DICO IO. T_T
Dovrei intravedere una speranza, per il fatto che Jongin si è preoccupato, ma sono troppo occupata a singhiozzare ora.