Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Il_Genio_del_Male    07/05/2017    7 recensioni
Jongin cura la Posta del Cuore di un noto settimanale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kai, Kai, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla rubrica A Cuore Scoperto del settimanale Non mi dire!, n. 18 7/05/2017

 

 

Caro Kai,
voglio ringraziarti a nome mio e di C, che da due settimane è il mio ragazzo.
Seguendo il tuo consiglio, infatti, ha finalmente tirato fuori le palle e mi ha chiesto di uscire. (Appena in tempo, perché se non si fosse dato una mossa gli sarei direttamente saltato addosso.)
Siamo più uniti che mai, alla faccia dei bulletti omofobi della nostra scuola. Non abbiamo paura di loro. Insieme siamo una forza; alla fine -ne sono sicuro- vinceremo noi.

LH

 

 

Grazie Kai, grazie davvero!
Mi riferisco alla lettera della mia dolce K pubblicata sul numero 13. Grazie alle tue gentili parole, K ha trovato il coraggio di confidarsi con me. Abbiamo parlato a lungo delle sue paure, di quanto fosse importante il passo che stavamo per compiere. Io stessa ero parecchio nervosa all’idea!
Poi però è avvenuto tutto naturalmente, come se l’avessimo già fatto centinaia di volte. E’ stato bellissimo…
Ti auguro di essere felice quanto lo siamo io e K.
Baci,

J

 

 

«Grazie a voi, ragazzi, perché date un senso al mio lavoro.»

 

 

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Come stanno i tuoi cani? Monggu, Jjangu e Jjangah, se non erro. Non sono più giovanissimi, suppongo. Ricordo che all’epoca Jjangah era ancora una cucciola. Quanto li viziavi! Li trattavi come se li avessi partoriti tu stesso. (Saresti un ottimo padre.)
Anche io ho preso un barboncino toy. Bianco, però. Ha compiuto due anni da poco, si chiama Vivi. E’ mingherlino e ricciuto, sembra un agnellino. Ha un bel carattere. Jonghun ne va matto, è capace di giocarci insieme per delle ore. Piacerebbe anche a te.

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Che io sono single da quando ho divorziato già lo sai. E tu? Non so niente della tua vita privata.
Mi sembra impossibile che un uomo bello e intelligente come te non abbia trovato un compagno stabile. Quando stavamo insieme dicevo, scherzando solo in minima parte, che presto mi avresti rimpiazzato perché avevi la fila di aspiranti fidanzati -più carismatici, più affascinanti, più potenti di me- fuori dalla porta. Ero tanto geloso.
Lo sono tuttora, ad immaginarti felice tra le braccia di un altro. Ma ho perso quel diritto troppo tempo fa e accidenti, benché ne sia consapevole fino alla nausea non riesco ad accettarlo fino in fondo.
Scusami. Cestina questa mail e dimenticala.

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Chissà se leggi le mie lettere. Chissà se ti manco almeno un po’.

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Queste giornate si trascinano una dopo l’altra, uguali e interscambiabili tra loro.
Lo psicologo presso cui sono in cura mi ha diagnosticato una lieve forma di depressione. Non l’ho detto a nessuno. Sei la prima ed unica persona a saperlo.
Prendo un farmaco che mi aiuta, anche se per questo motivo non posso più guidare e devo spostarmi con la metropolitana. Tanti la odiano, tuttavia a me non dispiace. E’ molto affollata ma pulita, e le raffiche d’aria che investono le scale mobili hanno un sorprendente odore biscottato. Incontro sempre gli stessi habitué: studenti e impiegati, soprattutto. Penso di essere l’unico insegnante del gruppo.
Il momento peggiore è la mattina, quando devo trascinarmi fuori dal letto. Mi sveglio e sono solo. Non ci sei tu, non c’è mio figlio; nemmeno Vivi, che ama dormire sul divano. Solo solo solo solo.
Ma hai ragione, sai. E’ quello che mi merito.

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

Che notte magnifica. Hai visto quante stelle? Sembrano diamanti su un letto di velluto nero. La dedico a te.
Ti amo, Jongin. Non volevo farti soffrire. Eri tu l’uomo con cui avrei voluto costruire una famiglia.

Mi dispiace. Perdona il disturbo.

 

 

Da: kimkai@gmail.com
A: sosehun@yahoo.kr

Cosa sarebbe questo, un cazzo di biglietto di addio?
Non ti azzardare, Sehun. Hai capito? Non ti azzardare. Piuttosto ti ammazzo io, pezzo di stronzo.

 

 

Da: sosehun@yahoo.kr
A: kimkai@gmail.com

…Jongin, temo che tu abbia equivocato. Non potrei mai, capisci? Non finché tu e Jonghun siete qui.
Ti ho fatto preoccupare?

 

 

Da: kimkai@gmail.com
A: sosehun@yahoo.kr

Sì, vaffanculo.

 

 

 

 

Spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno accennando a temi pesanti come la depressione ed il suicidio (ho aggiunto un avvertimento alla storia, a tal proposito). Purtroppo sono assai più frequenti di quel che si pensa, e per rispetto di chi deve averci a che fare ogni giorno mi sono limitata, appunto, ad un semplice accenno.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male