Coming back home
di Sarija

16/05/17, ore 11:44

Ciao eccomi qua! non mi sono dimenticata ^ ^'
Finalmente il nostro Assassino scopre che presto diventerà padre, eh eh visto? non sei solo tu che hai segreti, pure la tua compagna non scherza affatto. Peccato che non fa nemmeno in tempo a ragionarci su che deve scappare via. Mi è piaciuta Amani che praticamente sbatte letteralmente con un calcio nel didietro Altair tra le braccia di Angelica. Era ora!!!!
Per lei è un immenso sollievo saperlo vivo... La scena finale con il combattimento è stata molto realistica e ben descritta, non è facile rendere le mosse e le posizioni e soprattutto farle "vedere" a chi legge, per cui ti faccio i complimenti!
Attendo con ansia di sapere come proseguirà la trama!

A presto

15/05/17, ore 20:43

Ciao! Perdona il mio ritardo vengo solo ora, ahimè a lasciarti la recensione premio per l'esatta risposta alla mia domanda sul giardino di efp. Allora la storia è scritta molto bene c'è sia una cura del linguaggio sia una buona conoscenza del videogame e anche storica. I personaggi sono ben caratterizzati in particolar modo Altair che ho trovato davvero in linea con quando riportato sia nel videogame sia nel libro ispirato dal videogame che io naturalmente ho letto. Più che aggiungere i miei più sinceri complimenti non so che altro dire, quindi tanto di cappello.

Un bacio

Jadis_

08/05/17, ore 14:43

Io to giuro che ogni volta che leggo mi viene da piangere: sei bravissima! Hai uno stile bellissimo e sei abile non solo ad intrattenere, ma anche nel descrivere le scene dei combattimenti (il che.non è affatto cosa facile). Per quanto riguarda Amani, aspettavo il suo ritorno e finalmente è tornata ahahahahahah fantastica! Se non fosse stato per lei, altro che Angelica! Scusami, ma amo questo personaggio ahahahahahah in ogni caso, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato breve ma intenso, davvero! Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima!