Slice of Life
di cin75

20/06/17, ore 11:58

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto!!

A partire dal fatto che non mi aspettavo un Jensen che si facesse così tanti problemi per non andar di fretta, ma è stato così tenero! Non mi aspettavo nemmeno che Jared gli chiedesse così d'istinto di salire!

E poi l'altra sorpresa! ahhahah xd

è bellissimo immaginare i J2 che giocano ad un videogioco!!

Mi è venuta anche a me voglia di giocare adesso.

proprio ieri parlavo e mi informavo di giochi, però giochi da tavola.

La parte finale con Jared che suggerisce a Jensen di smettere di giocare e quella frase buttata lì che lascia intendere "cose" ci calza a pennello!!

Non conosco Crash Royal, non ne ho mai sentito parlare. Ero rimasta che Final Fantasy era l'ossessione del millennio

10/05/17, ore 23:58

Oddio! No! Un incubo che mi perseguita questo dannato Clash Royal! XD praticamente you tube è pieno zeppo di video di sto giochino che attira un sacco di ragazzini, mentre io non posso sopportarlo! XD Per fortuna Jensen e Jared hanno smesso in fretta di giocare e sono passati ai giochini da adulti! XD meglio così, altrimenti non si salvano più da quel baratro! XD cmq  l'idea per la shottina non è male! XD alla prossima! Ciao ciao xD

09/05/17, ore 18:54

Ultimamente vuoi farmi impazzire, sembra sempre che i due stiano combinando una cosa e è in realtà è tutta un'altra. Sei terribile, ci casco tutte le volte.
Il bacio è sempre la parte che ti riesce meglio, da lì fai vedere l'universo, bellissimo!

09/05/17, ore 15:58

Ciao! Stupenda! Magnifica!! Che torturatore jared!! Ha fatto pregare Jensen!😂 Sembrava tanto timido...si è lasciato andare! Bellissima! Questa raccolta mi piace tantissimo! Messa tra le preferite!!
^_^(^^)
P.s. riletta! ^_^ (^^) ^_^ (^^) ^_^ ^_^ (^^)
Quanto sei brava! Genio!!!!😍
Ti superi ogni volta. Mi ripeto, ma te sei l'imperatrice Delle fanfction! Superlativa!!! Unica! Magistrale! Superlativa!!!
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 08:47 am)