Adolescenza
di SANKY

25/11/18, ore 05:05

Povera Kumi, innamorata del Capitano, ma non corrisposta. Il fatto di essere una managerve di avere l'amicizia dei ragazzi, da benedizione si trasforma in tormento quando tre compagne, vere oche giulive cominciano a darle il tormento per uscire com Mamo e Yuzo.
E qui succede l'impensabile: Shingo, roccia granitica in campo e tenerone fuori, scopriamo che è attrtto da lei.
La scoperta che Mamoru e Yuzo sono gay e fanno coppia, lascia Kumi decisamente stupita, ma accantona immediatamente la cosa: ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, ma dopo lo stupore iniziale, la cosa non la preoccupa né la infastidisce; sono bravi ragazzi e soprattutto sono suoi compagni e amici.
Scoprire poi che Shingo è attratto da lei, e che lei condivide questa attrazione, è per lei un momento dolcissimo: ora è pronta per innamorarsi di nuovo, dell'orsacchiottone della Nankatsu.
Devo dire che non avrei mai pensato a una liaison Kumi-Shingo, ma l'ho trovata veramente tenera e mi piace molto. Alla fin fine sono così diversi uno dall'altra da essere quasi perfetti 😊

10/05/17, ore 18:57

Ehilà ragazze!! sono tornata! e un nuovo moment di questa serie mi la mente di Kumi, ragazzina sempre un poco detestata perchè la vedevo come terzo incomoda tra sanae e tsubasa ma ora comincio a comprenderla,molto divertente la parte del sotterfugio e l'inseguimento fino alla scoperta che la sconvolge e la rasserena anche...Mamo e Yuzo sono off-limits ragazze...dolcioso Shingo!!
alla prossima Aira

10/05/17, ore 00:31

Eccccooommmmiiiii......😀😀😀😀😀😀😀partiamo dal presupposto che io non sono una fan di kumi!!!no no.....!!!!ma in questa shot non mi dispiace affatto!!!!le prime delusioni.....chi non le ha avute!!!il guardarsi intorno......fare le cretinate con le amiche!!!!bei tempi!!!!per fortuna che non avevo amiche così.....😓😓😓erano meno moleste per mia fortuna!!!io amo adoro quando metti yuzo e mamoru in mezzo!!!!😍😍😍😍mi dispiace per le ragazze ma con quei figaccioni non hanno speranze...No no!!!😀😀😀😀hanno di meglio in testa!!! il cuore di kumi si riprende in fretta.......ecco il nostro leale e dolce orso!!!!😍😍😍sono davvero belli insieme!!!!beh....che dire ora che il cuore di kumi ha ripreso a battere deve tenere a mente anche qualche piccolo segreto........alla prossima!!!😍😍😍❤❤❤❤😘😘😘😘

09/05/17, ore 19:31

Awwwwwwwwww!!!! *_* Ma che pucciniiiiiih!
Va beh, che io abbia un debole per Bear lo sanno pure i sassi, quindi trovarlo in questa shottina sull'adolescenza mi ha fatta stellinare di gggggiuoia **
E poi Kumi è tanto puccina, mi fa un sacco di tenerezza. Le tre amiche sue, se da un lato le capisco (perché pure io alla loro età ero più o meno così XD, ma non tanto molesta!), dall'altro le vorrei menare, perché sono delle sceme patentate che mettono Kumina nei guai! -_- Cretinette!
*_* e poi Yuzo e Mamoru che, oooooops!, non usciranno proprio con nessuna ragazza. MWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH. GODUUUURIA! *_* Belli, i miei figli. **
Ma Kumi ha trovato modo di poter finalmente dire addio all'ombra ingombrante di Tsubasa e magari provare a vedere come andrà con Shingoneadorato. ** Chissà! **
Brava, brava!!! ** Aspetto altre shottine di questa raccolta che è davvero carinissima! <3