Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

24/08/17, ore 18:37

Serena ha dato una lezione alle sue amiche, ma non credo smetteranno mai di impicciarsi della sua vita sentimentale, semplicemente perché le vogliono bene, si preoccupano per lei e vogliono vederla felice. Bellissimo vederle interagire insieme, si percepisce benissimo l'affetto e la complicità che le lega.
Tony è troppo simpatico, anche se arriva in un momento inopportuno, interrompendo Serena e Nico sul più bello.
Nico si sta rivelando un uomo concreto e di parola. Il lavoro gli ha impedito di farsi vivo con Serena e, approfittando di un momento libero, la raggiunge in libreria. Sembra sinceramente interessato a lei, alla sua vita e ai suoi interessi, tanto da aiutarla con i libri e assistere alla presentazione di un'autrice. Un bacio.

15/05/17, ore 22:31

Ho amato particolarmente questo capitolo proprio perché è stato più lungo e quindi più ricco di informazioni per le tue lettrici.
Mi piace il fatto che Serena abbia deciso di vendicarsi con le sue amiche, nonostante il complotto sia stato organizzato per il suo bene e mi piace il fatto che alla fine loro siano andate da lei per conoscere i dettagli! L'ho trovato molto divertente!
E vogliamo parlare del suo amico? Uno spasso! Sappi che pretendo la sua presenza anche in altri capitoli!
Passando a Nico.. che uomo travolgente! Finalmente un personaggio che non fa telefonate a vuoto ma che usufruisce delle sue gambe per recarsi dalla persona interessata; devo dire che non mi aspettavo di ritrovarlo in libreria ma questo fa comprendere a chi legge che lui è curioso e quindi vuole capire pienamente la vita di Serena e quello che fa. La scena del bacio è stata splendida: molto sentita e reale. Brava!
Inoltre, la fine del capitolo è ben studiata per suscitare nelle lettrici una grande curiosità, data l'affermazione di lui.
Ti faccio i miei complimenti!