Specchio di un cuore in pezzi
di Soraya Ghilen

21/07/17, ore 18:02

Ciao, Ho trovato questa tua storia solo oggi, sono curiosa di sapere come andrà a finire... Sephira Nichols.

21/07/17, ore 17:46

Oh oh chissà come andrà a finire 🙈🙈 speriamo bene 😭🙈😱😭🙈😱😭

14/06/17, ore 17:05

Mezza verità è andata, ma Derek non si è accorto della mezza verità? Stiles fa bene a continuare da solo c è riuscito fin'ora, ma quanto a lungo durerà ora che Derek è tornato? E Derek scoprirà tutto? Una storia davvero meravigliosa e che mi incuriosisce sempre di più... al prossimo capitolo ~°~ Lark

14/06/17, ore 00:27

Beh io sono dalla parte di Stiles e lo capisco... Non penso sia orgoglio più che altro penso sia il fatto che Stiles si sia sentito tradito e abbandonato 😭speriamo si risolva tutto 💓

14/06/17, ore 00:23

Derek deve essere ancora stanco per il viaggio per non aver almeno sospettato che Stiles lo stesse raggirando dicendogli solo mezza verità.

13/06/17, ore 22:20

Hey, Ho scoperto adesso questa storia e mi ha incuriosito parecchio! innanzitutto ti faccio i complimenti per come scrivi: hai uno stile semplice e pulito, è piuttosto piacevole☺. Sono piuttosto impacciata nelle recensioni, ma volevo solo farti sapere che c'è una piccola personcina che legge e che apprezza ciò che scrivi, spero di rivedere presto un capitolo nuovo! Baci, ~Alba

01/06/17, ore 12:32

Ciaoo ho appena letto i capitoli e trovo la storia molto interessante 😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto 😘

01/06/17, ore 02:06

Ohhh ecco cos era... povero Stiles che deve convivere con tutto quel.... non so come definirlo... Derek dopo essersi confessato in quel modo l ha abbandonato? Certo che è sempre il solito... sei perfonata per il ritardo solo per aver messo la scena del bacio ihihihi.
Spero aggiornerai presto ciao Lark

18/05/17, ore 18:18

cosa cosa ha stiles voglio sapere pubblica al più presto l ho già inserita tra le preferite😁

17/05/17, ore 23:40

Ehila!!!! Si qualcosa si comincia ad intuire... per ora ho capito che è qualcosa di serio e che in qualche modo riguarda anche Derek... sono sempre più curiosa di sapere Cos è.... Aggiorna al più presto ti prego .Lark

13/05/17, ore 01:25

Ciao si il capitolo è bello e ben fatto... lascia quell alone di mistero che non guasta e in più si comincia a capire qualcosa! Aspetto il prossimo baci Lark

11/05/17, ore 01:35

Ciao visto che è la prima tua ff su teen wolf benvenuta!!!!
Non ho molto da dire su questo primo capitolo che credo sia di introduzione solo che mi piace ed è ben fatto...
Una sola cosa, come mai Stiles è cambiato nell odore?
Aggiorna presto Lark