Recensioni per
Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 97
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/01/18, ore 10:31

Ehilà Emma! Approfittando di un momento di calma in casa sono finalmente riuscita ad andare avanti con le Cronache! Dunque, devo dire che, da dove avevo lasciato, sono successe alcune novità tra cui quella che mi ha turbato un po' di più è stato leggere di Aaron ( che, tra parentesi, non mi ero neanche accorta di aver scelto lo stesso nome per il protagonista maschile di " Di più" O^O ) che si accaniva letteralmente contro i bersagli d'allenamento. E' triste data la sua giovane età e un po' allarmante, ma credo che una minaccia costante come i Ladri facciano uscire il lato più cattivo e battagliero di ognuno. So che è una musica già sentita, ma sto cercando davvero di recuperare i capitoli che mi mancano e conto di leggerla tutta in pochi giorni. ( speriamo e preghiamo XD ) Che altro dire Emma? Bravissima come al solito e il tuo modo di scrivere fa davvero immedesimare il lettore in ogni personaggio, facendogli provare emozioni e sensazioni diverse. Continuo a leggere, quindi a fra poco! U^U

Karon

Recensore Master
12/05/17, ore 18:01

Come promesso, eccomi qua dopo aver terminato la lettura prima del tramonto del sole (anche se a dire la verità il cielo è coperto....)
Atmosfera strana, molto strana. Non so se fidarmi troppo di Ashton, devo essere sincera, perché presenta dei comportamenti che.... Non lo so, non mi convince. Lei dapprima pare infastidita ed insofferente, poi cambia all'improvviso chiedendo a Rain addirittura di scegliere il nome del piccolo. Sbalzi ormonali? Voglio sperare che sia così e che non ci sia dell'altro sotto.
Grande suspense, non c'è che dire, complimenti!
Ed un buon weekend!

😊

Recensore Master
12/05/17, ore 15:36

Buon pomeriggio.
Il nervosismo che aleggia su tutti si fa sentire, e anche Alisia è sempre più nervosa...
Rain è un po' il collante della situazione; lei e suo marito formano una coppia perfetta, e sono anche dei buoni amici per chi li circonda... spero che la loro forza interiore possa infondersi dentro ad ogni altro cuore.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

Recensore Master
12/05/17, ore 06:48

Ciao, Emma!

Capitolo dolcissimo, avvolto da tanta tenerezza e amore.

Ho apprezzato tantissimo le riflessioni che si trovato fra la narrazione, come "Dolore. Sì, dolore. Una bestia capace di entrarti in corpo e succhiarne via il buonumore e la voglia di vivere, "...Davvero stupendo, rende appieno il concetto.

Una responsabilità per Rain, che la renderà molto felice.

Alla prossima!

-Bigin