Ritorno alla vita
di damanera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/17, ore 22:22

Salve Damanera, vi ritrovo con piacere in questo sequel che porta i nostri dopo la presa della Bastiglia, la ferita e lo scontro, in quel della Provenza, ecco la vita invece della morte, attendiamo curiose questa nuova avventura. Amore e follia e una nipotina da rivedere.. Molto attenta e tenera, si sente che scrivere con il cuore e attendiamo sviluppi. A presto Jane Queen Imperatrix

14/05/17, ore 11:19

I giorni immediatamente seguenti alla presa della Bastiglia devono essere stati un vero caos, e Oscar e André non fanno eccezione! Ma l'amore ha vinto su tutto alla fine.

14/05/17, ore 10:04

Cara Giusy, che sorpresa!
Dunque si sono salvati e sono più uniti che mai. Voglio dirti che se hai intenzione di realizzare il sogno di Oscar di sposare André in una piccola chiesetta, beh... allora aspetto l'invito :-D! Il tuo romanticismo è sempre verosimile nell'immediatezza che ti caratterizza. Un bacio!
C.

13/05/17, ore 22:56

Caspita! André si è salvato da quella terribile pallottola in pieno petto. Non c’è nulla come sfiorare la morte da vicino, per apprezzare la vita e cercare di goderne ogni attimo...
Eccoli quindi lontano da Parigi, ad iniziare una nuova vita.
Vedo che non ci hai lasciati soli troppo a lungo.
Bella sorpresa...

13/05/17, ore 21:45

Che piacevole sorpresa! Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare la tua storia ;)
Chissà come s'intreccerà la vita della piccola Jaqueline con quella di Oscar e André.

13/05/17, ore 18:49

Noto con piacere che stai dando un seguito al finale aperto della tua precedente storia. E dunque d'obbligo fare il punto della situazione, e far comprendere al lettore dove i Nostri siano arrivati. E da dove stiano partendo: un futuro ignoto, ma carico di promesse. Di difficoltà, certo, ma che la vita ha già insegnato loro abbondantemente a superare. Con la forza di un amore inestinguibile.
Ti aspetto, Damanera, per il loro viaggio in Provenza. E nei loro cuori.
Tamara Alessandra.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]