New Game
di I_love_villains

29/09/17, ore 18:44

(Mi sono resa conto con orrore di non aver recensito questa storia
Fantastico!* in senso negativo*)
*Ichigo arriva correndo ed inserisce un DV nel computer, che mostra la registrazione di cuando la amante lettrice fece la recensionione*
Scusami ma avevamo perso la registrazione
* ichigo corre al lavoro*
Parte la registrazione.
*me era su una sedia tutta legata e bendata ed ichigo a fianco*
Ichigo: ottimo ora parla
*finge di strarnutire* quindi key e lo psicologo sono.....
Amanti!*osserva leggermente ichigo ed arrossisce per poi scuotere la testa*
Ammiro tanto ciò che vuole fare key per gli altri.
Ichigo: certo come no purché si porti sempre a letto il suo amico.
Me: lo sai che primo o poi ti faro fuori è vero?
Ichigo: se come no
Me: preparati
Ah key, quanto cavolo può arrivare lontana la sua intelligenza? È davvero bravo!
Masashi sono cosi felice che tu sia morto
Scusami ma mi ispiravi antipatia!!!
* inizia a piangere mentalmente, perche non riusciva a fare una cavolo di recensione decente! Solo perche continuava leggermente a fissare lui, ed a farsi pensieri strani,magari provava qualcosa per lui. Arrossi moltissimo*
Ehi fai la matta! Non ti riconosco!
*disse lui scuotendola dai suoi pensieri, per il rossore cerco di toglierselo di dosso, ma fece cadere la sedia di lato, rompendola * togliti subito di dosso!
*grido rossa*
*lui ubbidì, senza protestare*
Me: fa una gira volta gridando < sono la farfalla più sexy>!
Ichigo *fece quanto detto* < sono la farfalla più sexy!
Me: siii! La droga funzionaaaa! Ora liberami, ah e baciami come se fossi veramente innamorato di me, e lasciati trasportare dal momento, sono sicura che quando lo farai penserò che sara la cosa più orribile del mondo cosi mi dimenticherò dei miei pensieri sul amore di te!
[*me del futuro* ferma il video! Basta per oggi credo che è meglio nonontinuare„ ecco perché ho fatto sparire il CD maledetti ricordi
Ma il video riparte]
*ichigo si avvicina a lei e accarezza i capelli di media lunghezza, poi gli bacia il collo ed infine la bocca con una dolcezza che *me* si sente quasi svenire, lui poi lentamente inizia a toccarla, e leggermente grida*
Fermatiiiiiiii!!!!!!!
* ma lui continua nel suo lento gioco di seduzione che la fa arrossire di più*
Okay!!! Scusa!!!! Ragazzi sono malata grave ho caldooooo, troppo caldo!
* fugge verso il medico*
[ *il video si stoppa, e ichigo del futuro ride, dietro di lei!* non dimenticherò mai questa scena la vedro sempre
*continua a ridere, *me* nasconde il viso rossa imbarazzata, lui sospira e fa continuare il video,]
*Ichigo rimane fermo imbambolato, * o
.....cacchio da quando sono cosi bravo a recitare?* tocca il volto* quella non è stata recitazione, ma per che cavoli mi sono presa una cotta del genere, perche tra tutte le ragazze proprio lei!!?!?!?
* corre dal dottore per essere ricoverato[ *me* e ichigo sono rossi, si prendono leggermente per mano e ridono, il rosso dei capelli di lei e il rosa di lui non si intonavano perfettamente come il loro amore un po pazzo]