L'Elefante in Salotto
di _NimRod_

17/05/17, ore 18:36

Ciao cara, nonostante ho avuto un po' di confusione a capire cosa succede in alcuni capitoli la storia mi piace, deve ancora entrare nel vivo, ma da quello che ho letto immagino sarà appassionante anche il seguito.
Chissà cosa succederà mentre Valentino si esibisce? E immagino che se ha invitato Valerio, beh penso che un po' gli piace....Continua presto.
Un bacio da Candy!
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 06:38 pm)

15/05/17, ore 02:53

Santi numi, Terkel?!?
E con questo potrei terminare la recensione.
E va bene, anche "Un giorno di pioggia" è un colpo al cuore, ma Terkel è proprio una citazione disonesta :D Domani l'avrò in testa per tutto il giorno!
Giacché sono in ballo continuo a ballare e provo a sembrare una persona normale.
Ciao NimRod! Sono incappata nella tua storia qualche settimana fa ed è stato un vero piacere. Hai uno stile narrativo che incuriosisce e cattura, perché avaro nelle rivelazioni, a tratti ermetico. I personaggi tratteggiati nei primi capitoli si svelano a poco a poco e apprezzo molto che i loro caratteri non vengano descritti ma emergano pian piano dagli avvenimenti.
Mi è piaciuta molto anche l'ambientazione: la realtà universitaria italiana è per me un delizioso tuffo nel passato e poi, francamente, di ambientazioni "college americano" se ne hanno piene le palle. Pardon.
Ti ringrazio per l'ottimo lavoro, continuerò a seguirti. A mazzi da sei.
elerim
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 02:54 am)