Newton Academy Loves
di Soul Mancini

15/05/17, ore 16:05

SOOOOOOUUUULLLL!!!!
Ma... ma... ma... ho amato ALLA FOLLIA quel testo di canzone scritto da te, mamma CHE BELLO!!!!! *-* *-* *-*
Sono veramente in brodo di giuggiole, ma che mi combini mai? Ma tu hai idea di quanto sia meravigliosa questa storia? Ne hai una vaga idea?
Tu secondo me non ti rendi neanche conto di quanto sei brava e di che razza di trame incredibili riesci a creare!!!! *___*
Ma vediamo un po'...
Non mi aspettavo ASSOLUTAMENTE il rientro di Grace, non ora almeno, anche se non me l'ero di certo dimenticata, anzi; non mi piaceva, ricordi? Be', dai... non è male, potrei rivalutarla, ma solo se fai in modo che lei prenda il posto di quella capra di Lisa, perché io non la posso sopportare -.-"
Invece il fatto che Lion volesse dire a Lisa che anche lui aveva a che fare con la verità detta a Ben, be', in questo caso mi aspettavo ogni singola cosa, perché il nostro Lion non è un codardo, non è uno stupido come suo fratello! Ecco!
A proposito di Alex... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, fatto bene Tiffany, la mia stima per te cresce capitolo dopo capitolo, fantastica!!!! Così impara quel cretino ad allungare le mani, ignorante, inetto, imbecille... grrrrrrrr @.@
Sono veramente contenta di aver letto questo capitolo, ma soprattutto di notare che Cathleen FORSE sta rinsavendo e non sta dando troppa importanza a Lisa, capendo che con lei non c'è poi chissà quale rapporto profondo... e a Lisa sta bene rimanere in disparte, mentre Grace pranza con i ragazzi, ahahahah, così impara quella squallida!!!!
La scena in cui Ben si rotolava a terra per le risate mi ha steso, ahahahahahahahah, almeno ha riso e smesso di pensare a quella scema della sua ex... e non deve sentirsi in colpa: Lisa se l'è cercata, e poi perché non se ne va in giro con il suo nuovo tipo??? Mah, che stupida... non sa cosa si perde!
Bene Soul, già non vedo l'ora che aggiorni, sono CURIOSISSIMA di scoprire cosa hai in mente per questa banda di matti!!!! *-*
Complimenti, ripeto, e sappi che sei veramente ma veramente brava, chiaro? Non dubitarne mai ù.ù
Alla prossima ♥