Wait until the music's over
di IamNotPrinceHamlet

Allora, uhm.. Non sono esattamemte nuova qui, anche perchè ormai seguo la tua ff da un anno o più, è solo che la pigrizia non mi ha portato subito a creare un profilo, ma dettagli u.u
Ebbene, sono una grandiiissima fan dei Pearl Jam compreso il resto della scena di Seattle che mi ha catturata da subito da circa un anno e mezzo o giù di lì (?) e solo dopo poco tempo ho ben pensato di andarmi a leggere una fanfiction al riguardo e.e Entrata su EFP, la stotia in cima a tutte le altre era ed è proprio la tua, perciò mi sono fidata e ho cominciato con la lettura. Devo ammettere che già l'introduzione mi era parsa molto intrigante e con il susseguirsi delle vicende tra Angie, Meg e gli amici musicisti...che dire, strabiliante.
Ho letto ogni capitolo con foga perchè molto avvincente, ma ad un certo punto ho pensato 'devo davvero finirla subito? forse è meglio tenersela buona per più avanti, eppure..': a questo punto l'ho laiata da parte, forse per la paura di finirla troppo in fretta o forse per la scuola. :|
Vabbè, in ogni caso giusto oggi ho avuto l'occasione di terminarla, ma ancora non sono riuscita a capire quel 'ultimo capitolo' che sta a significare, perchè è davvero lì da una vita o sbaglio? D:
In ogni caso io spero vivamente che tu la continui e che non finisca mai, è semplicemente meravigliosa! ç_ç ...spererei anche in un continuo, un dieci anni dopo! AHAHAH. ..perchè dopo questo capitolo io sono rimasta completamente sbalordita, Eddie's style: 'è successo davvero? tiratemi un pizzicotto, pls'.
Ti giuro, mi sono fatta un sacco di complessi (*mike mcready intensifies*) e almeno una decina di teorie complottistiche AngiexEddie, GracexStone, MegxMike...

Comunque io ti ringrazio tantissimo per avermi tenuto compagnia in questi mesi, sappi che sono una grande amante della tua storia, dei tuoi personaggi e moltissimo anche del tuo modo di scrivere (tra l'altro, perdona il mio perchè non sono né una grande lettrice, figuriamoci scrittrice..).
Devo dire che anche che trovo spettacolare l'idea che ci siano già dei musicisti 'prestabiliti' che interagiscono con personaggi che hai creato tu, ma la cosa ancora più uau è che tu puoi creare la loro personalità e condividerla con noi, così uno si immagina un Eddie Vedder che è dolce, pacato e tutto il resto che ti scrive Oceans pensando ad Angie, il che è una cosa GENIALE; oppure Stone  sempre molto sarcastico e poi BOM che arriva l'amore e si comporta in un certo modo.. Insomma, non voglio dire che tu ti sei inventata tutti  i diversi caratteri, perchè già si sanno alcune cose, ma dalla teoria tu hai messo in pratica tutto in un contesto normalissimo dove i nostri beniamini davvero hanno vissuto e poi ognuno si immedesima realmente in quella piovosa Seattle..

Che dire, ti ringrazio di tutto e continua così, aspetto il prossimo capitolo! ;)