Pokemon: The Glazed Challenge
di Justice Gundam

17/05/17, ore 17:22

Un bel capitolo movimentato amche questo.
Ultimamente stai pubblicando solo capitoli i battaglie e un pò mi viene da ridere pensando che anche il prossimo capitolo di XY tratterà di una lotta in palestra.
Shelly e Heather stanno dimostrando di essere molto abili ma bisogna ammettere che anche il Team Rocket non scherza affatto. Mi piace il modo in cui gli hai resi più esperti e competenti nelle battaglie. Nerone non c'è neanche bisogno di commentarlo. Non si è impegnato neanche per un momento. Touko invece mi è sembrata molto presa dalla lotta e la comparsa di Carracosta ha evidenziato un elemento importante. Ora ha anche lei un tipo Acqua. Considerando che ben tre Pokémon del suo team temono il fuoco... è davvero un ottima aggiunta.
Complimenti per il capitolo e l'originalità con cui stai portando avanti la storia (rendendola più lunga del dovuto forse, ma certamente piacevole da leggere).

Dark

16/05/17, ore 13:42

E così Heather e Shelly hanno conosciuto Touko e, in contemporanea, il Team Rocket, quando si dice i miglioramenti, prima a Reborn a sfuggire e combattere il Team Meteora, un'organizzazione terroristica spietata, ora a Tunod contro i tre simpatici buffoni che tanto amiamo e che comunque, dai riconosciamolo, tanto più buffoni non sono, si sono fortificati col tempo. Voglio dire, anche se han perso e costretti a ritirarsi, hanno lottato bene, certo, considerata la presenza di un Superquattro, non avevano chance fin dall'inizio, ma bisogna riconoscergli di averci provato. Dai, è stato bello rivederli in azione, ora voglio proprio vedre cosa i nostri protagonisti scopriranno dentro le cave, sarà interessante.
Alla prossima Justice, ci vediamo.

16/05/17, ore 01:34

Ciao Justice! Il Team Rocket rimarrà sempre un branco di buffoni sopratutto se si parla di Cassidy e Butch. Hanno fatto bene Chelly e Percy a mettersi da parte. Il Primeape di Butch non poteva fare niente contro Snorlax. Ci vorrebbe un Machamp ben allenato per buttare giù quella montagna di lardo (citando anche lo Snorlax di Rosso). Jesse e James hanno combattuto bene. Con l'arrivo di Touko le cose andranno diversamente. Ottimo capitolo. Alla prossima!