Falso Contatto
di FatSalad

21/05/17, ore 15:33

Ciao cara FatSalad :)
Come promesso eccomi qui per questa nuova avventura! Mi scuso per il ritardo :/
Dunque... la storia promette molto bene. Come ti ho scritto in un messaggio, mi aspettavo che questo sequel sarebbe stato dedicato a Giulia, ma sono contenta che il protagonista, invece, sia il ganzo Spartaco. Lui mi piaceva molto già in "Whatsapp Love". Ma, a proposito, la sua fidanzatina dell'epoca? Era solo un amore di gioventù presumo hihi xD
Questa Barbara non mi convince molto, lo ammetto. Troppo provocante e "pantera" per i miei gusti xD Kilo, dall'altra parte, mi ispira molto. Chissà che non sia una ragazza molto più vicina a lui di quanto lui pensi. Mi piace che come modalità tu abbia ripreso questa dell' "amore dietro uno schermo". Richiama la tua passata storia, e mi piace come impostazione! ^^
La cara Giulia ha fatto il capolino in questo capitolo, lasciando intendere che stia nascondendo qualcosa...! Spero non si sia lasciata con Nathan... il primo amore non si scorda mai d'altronde, no? ^^
Bello lo stile narrativo e buona la tua penna che si dimostra sempre molto fluida. La lettura è piacevole, scorrevole e frizzante: mi piace!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Novalis

16/05/17, ore 23:29

Ho avuto una giornata pesante, tornare a casa e trovare un nuovo capitolo di questa ff è proprio ciò di cui avevo bisogno.
Niente ansia da prestazione, la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e magari di scoprire cosa nasconde Giulia e chi è davvero Kilo.
A presto.
Notteinfinita.

16/05/17, ore 20:27

Ho letto questo capitolo in treno mentre tornavo da lavoro, ma ora sono pronta per recensirlo u_u dunque, andiamo per gradi!
Spartano, bel soprannome ma... "Il Grifosparto", come l'ho appena ribattezzato, è meglio u.u
Mi dispiace che abbia perso la partita, non mi pare uno che accetta di buona lena le sconfitte.. E lo capisco pure!

Poi Giulia.
Qua sembra che uno non abbia notato nulla, invece, io che sono ben attenta, ho notato benissimo che sei stata MINUZIOSAMENTE brava a non dire chi fosse il ragazzo di Giulia.
Non che io nutrisca una gran stima di Nathan ma.. Me vuole sapere!
E poi quando scrivi di lei riesci ad essere molto empatica. Tempo fa mi dicesti che ti ispiri un po' alla vita reale.. Giulia sei tu, ammettilo!

Michele. Avevo un amico che si chiamava così e di carattere, almeno adesso, me lo ha ricordato: sempre a fare il provolone con tutti ma simpatico e socievole.

Barbara... Non so, mi sembra la versione hot/porno di Selene. C'è qualcosa che non mi quadra, in questo personaggio.

Invece non so perchè, ma sono convinta che sia Lilla l'amica virtuale!

In sintesi, voglio sapere.

Bel capitolo :3

16/05/17, ore 16:32

Hai aggiornato *-*
Ecco, ero curiosa di conoscere la ragazza di Spart (posso chiamarlo così?), ma sinceramente non mi ha fatto una buona impressione.
Come ha capito il nostro protagonista, lei non è una ragazza "da famiglia", in nessun senso direi...
E a me proprio non piace, anche perché boh, non mi pare adatta a lui, anche se ancora non capisco bene il motivo di questa mia impressione.
Per quanto riguarda Giulia, sono preoccupata per il suo comportamento. Come mai era così triste e strana nei confronti di suo fratello? Aveva qualcosa da dirgli, ma poi è comparsa Barbara (già il nome non mi piace >.<) e ha rovinato il momento; poi durante il pranzo, be', che casino!
Insomma, il momento in famiglia non era certo quello adatto per i due fratelli se avessero voluto parlare di qualcosa... chissà quando si verrà a sapere!
Sai cosa penso? Penso che, però, l'atteggiamento di Giulia abbia qualcosa a che fare con Kilowatt, non ti so neanche qui dire perché, ma è una stranissima impressione.
Michele è uno scemo, ahahahahahah, durante le scene in cui c'era lui mi sembrava di assistere alla scena di un anime, ahahahah! :D
Ora dico un attimo una cosa che ho notato: hai scritto "scalpellotto", ma è corretto "scappellotto".
Per il resto non ho notato grossi errori, e tra l'altro sono molto curiosa di continuare a leggere, quindi spero aggiorni presto :)
Alla prossima e complimenti per la storia ♥

16/05/17, ore 15:59

Non pensare nemmeno di farti venire l'ansia perché stai andando benissimo 😍sono troppo curiosa di sapere chi sia Kilo 😍😍cmq Giulia mi manca ahahahah 😍😍