The cursed children
di fri rapace

09/07/17, ore 23:42

Ciao fri! Sono stata assente per un po', quindi scusami se recensisco solo ora. Che dire: un capitolo eccezionale come al solito! Sono rimasta in pena per Remus, lui che si preoccupa sempre... e Delphi sembra un po' una piccola peste, ma in fondo credo sia solo un ragazzino un po' esuberante. Oh, non vedo l'ora di leggere di un colloquio con le contropluffe tra Narcissa e la McGranitt! Ne vedremo delle belle, credo. Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Kway

03/07/17, ore 12:43

È da più di un anno circa che non leggevo una Fanfiction, e di conseguenza era più di un anno che non entravo su Efp. Per andare sul sicuro e avere un bel rientro su questa piattaforma ho subito cercato la tua ultima storia, che ovviamente non ha deluso le mie aspettative! L'idea di questa long è davvero interessante e mi incuriosisce parecchio. Io non ho apprezzato The Cursed Child, sto addirittura cercando un mezzo per cancellarlo in qualche modo dalla mia memoria, ma più volte in passato mi sono chiesta che ne sarebbe stato di Tonks se, ad esempio, fosse stata cresciuta da Bellatrix. Vederla come madre di Delphi/Teddy in qualche modo realizza questo What If xD Attendo con ansia e curiosità un tuo aggiornamento! ~B.

20/05/17, ore 20:43

Bene! Mi domandavo come sarebbero cominciati i sospetti sulla vera identità dei ragazzi, ed ecco un colpo di genio!
La parte dei pigiama party durante il Plenilunio è stata fantastica, di certo a Remus non fa' piacere essere visto in forma lupesca, e adesso questa cosa, povero!
Il rapporto tra i ragazzi è particolare, non lo vedo come Harry-Draco, una cosa piuttosto diversa, che non so spiegare.
Secondo me Narcissa non riuscirà a dormire dopo questa cosa, anzi, le verranno degli incubi da sudore!
Al prossimo capitolo!

17/05/17, ore 19:42

Delphi mi ha strappato un sorriso: prima parla male dei lupi mannari e poi uno di questi lo lecca😂😂
Finalmente qualcuno che ha capito tutto! Sev sei un grande, l'unico che ha capito che Teddy è la figlia di Bellatrix e Voldemort e che Delphi è il figlio di Remus e Ninfadora. Cissy l'ha presa male, non se l'aspettava, ma quando si scoprirà tutto voglio vedere la faccia dei parenti😄