Sotto il velo della notte - Serie Legacy Vol.1
di Mary P_Stark

04/06/17, ore 18:21

Il padre di Alexander è veramente un personaggio! Ahahah
Faccio un riassunto dei capitoli precedenti prima di giungere all'epilogo.
Lizzie e Charlotte hanno rischiato davvero tanto ad avventurarsi in prima persona di notte coi due giovani in un quartiere simile. Per fortuna non ci sono stati danni irreparabili anche se A è rimasto ferito.
Lizzie si è resa conto al 100% di quanto tenga a lui e il giovane la ricambia talmente tanto da non essere riuscito neppure a negarle quel "colpo di testa".
Ormai sarebbe stato impossibile allontanare i due, specie con A ferito. Pure Christofer l'ha compreso e, infatti, seppure gli dispiaccia lasciar andare la figlia, sa che con A sarà in buone mani.
Raymond è finalmente riuscito a tenere testa al padre. Pure lui e charlotte sono una bellissima coppia.
La riunione di famiglia mi pare sia andata molto bene.
Non mi rimane che scoprire la fine, anche se ho notato che hai iniziato a pubblicare la storia dedicata ad Andrew e immagino che anche lì ritroveremo i due giovani.
Baci
Vale

19/05/17, ore 17:03

Il padre di Alexander e' fantastico! Per non parlare dei nipotini, adorabili e fantastici anche loro. Immagino i giochi che potrebbero fare con Lizzie! Le bambine appena scopriranno che sa tirare di spada vorranno imparare a loro volta 😅 Per la gioia del nonno e l'ansia del padre. Però leggendo mi e' venuto un dubbio: Andrew e' innamorato di Violet? Magari e' solo una mia impressione.
Posta presto.
Ah voglio leggere del matrimonio e della vita matrimoniale di Elizabeth e Alexander!
Ciao ciao 😊

17/05/17, ore 22:39

Maxwell è troppo simpatico, con lui non ci si annoia mai! Mi piace la sua spontaneità. L'unica che sembra riuscire a mettergli un freno sembra la moglie. Elizabeth si troverà bene con tutti familiari di Alexander, sono tutti legati fra loro da sinceri legami affettivi e assomigliano molto alla sua famiglia.
Ho apprezzato molto la presa di posizione del timido Raymond nei confronti di quel cafone prepotente del padre. L'amore per Charlotte gli ha dato la determinazione necessaria per opporsi alle sue imposizioni e ai suoi insulti gratuiti. Imperdonabili la sua maleducazione e la sua volgarità. Si è introdotto in casa d'altri spadroneggiando e offendendo Charlotte, ma Raymond l'ha difesa senza cedimenti.
Ora le due coppie sono entrambe fidanzate ed entrambe si sposeranno per amore. Dove mancherà la famiglia di uno, sono sicura che sopperirà la famiglia dell'altra. Un bacio.

17/05/17, ore 19:19

😂😂😂😂... Sono troppo divertenti e, da parte mia, ti dico che puoi scrivere capitoli anche il doppio di questo, non mi lamenterò di certo, anzi! Sicuramente Lizzie e Alex non si conoscono bene, oserei dire quasi per niente, ma nella vita può capitare di incontrare qualcuno che ci sembra di conoscere da secoli e, forse, per loro é proprio così. Però... Sono proprio sicura che ne vedremo delle belle nei mesi di fidanzamento e soprattutto con il matrimonio, hehe!!! Complimenti e alla prossima. Baci 😘