Cronache di un guerriero arcano: le origini
di Atocheg

18/05/17, ore 16:42

Capitolo più lungo, evvai!
Duncan, taci che nessuno invidia un posto come la Torre. Se fosse soltanto un luogo di conoscenza dove la gente, maghi e non maghi, va e viene senza problemi, allora le cose sarebbero molto diverse. Peccato che dei maghi la Chiesa non si fida ç_ç Ma non preoccupiamoci, i libri li possiamo comprare anche fuori, ahahah!
Hai presente quando una madre ode qualcuno parlare bene dei suoi figli? Ecco, mi sento così per Elmer. Perfino quell'hippy segretamente diabolico del Primo Incantatore fa la parte del papà fiero XD
Huwen è scaltro, non perde un attimo a tessere la sua tela di alleanze per coprirsi le spalle. Speriamo che la sua curiosità non lo faccia schiattare prima del tempo XD

Bello anche questo capitolo, soprattutto per me per ovvi motivi, ma, non so perché, ho la sensazione che manchi qualcosa. Forse le descrizioni di cosa succede è troppo veloce e meccanica, però non so se è solo una mia impressione.

Errorini scovati (questa volta molti meno, bravo!):
Duncan lo avrebbe di certo rassicurato che si trattasse solo di paranoia = non mi suona giusta con il verbo "trattasse", ma non so come correggertela XD Tratterebbe?
accorgé = accorse
i gruppo = il
templre = templare
la orta = porta
un ampia sala = un'ampia
Irving, sembra ci sia qualcuno che desidera = vi desidera
chiedegli = chiedergli
osservase = osservare