Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

27/08/17, ore 10:26

Kikyoooo T.T noooo! Davvero tenero Naraku che cerca di salvarla! Finalmente Dumah si è mosso! La parte più spettacolare è senza dubbio lo scontro con Kenshiro, in particolare: "Kenshiro si tolse il kimono, rivelando un fisico scolpito e duro come l'acciaio" *^* Marò... tanta roba! Insomma un bel capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà!
SS (SuperSara)

03/06/17, ore 19:59

Ciao!^^

Finalmente sono arrivato a questo momentaneo ultimo capitolo!

Che dire, mi piace come hai impostato la trama e spero che aggiornerai presto. Ora sono davvero curioso di vedere come continua^^.

A questo punto in bocca a lupo per gli esami e alla prossima, ciao!

19/05/17, ore 16:06

Buon salve! Comincio dalla fine: I migliori auguri al tuo betareader, lo capisco: Anch'io quest'anno ho gli esami! Passando alla tua storia, so di essere ripetitiva, ma l'OOC continua a stranirmi. A parte questo, finalmente un avanzamento di trama, grazie al cielo! Grazie per la spiegazione del Metatron. Hai costruito degli angeli e dei demoni molto... Umani. Però era decisamente l'ora! Kagome ha superato gli esami (beata lei), e si é trascinata dietro un piccolissimo presente alquanto sgradito. Avrei amato la descrizione dello scontro un po' piú nel dettaglio, ma non si può avere tutto dalla vita. Scusa eh, ma se adesso devono pure andare a vendicarsi senza l'ausilio di Kenshiro, non conveniva che lo attaccassero tutti insieme? Ma l'autore sei tu, e non so cosa frulli nella tua testa, quindi stupiscimi! Aspetto aggiornamenti. Buoni esami!
Hikari_Sengoku

19/05/17, ore 06:46

Ballettos si scrive balletto, frenato si scrive sfrenato. sicuro si siano pentiti? xD Ricerda si scrive ricerca. Obiettivi si scrive con una sola b.Rimpiangeveano si scrive rimpiangevano. Ma se non l'ha nemmeno sfiorata! Al massimo poteva dire "Non osare". Venuto è un termine ambiguo, LOL. xD Mammolette si scrive con due t. Bello il riferimento ai conquistadores. Ma Lucifero non dovrebbe stare all'inferno, in quanto ribelle a Dio? Seguito si scrive seguita. Ma che ne sa Kikyo della correlazione tra angeli e demoni (e intendo i demoni europei, non gli yokai giapponesi)  I cinque di Okinawa detti i cinque di Abilene. xD  Ma Naraku non la voleva morta? Perchè ora si dispera? Comunque sia aspetto con ansia il prossimo capitolo.