Mandala
di Syerra

16/05/21, ore 08:04

Bene! Adesso ho capito perché posti in tempi così epocali. Permetti a noi recensori di assimilare perfettamente ogni tua sfumatura, ogni sfumatura dei vari ambienti e dei personaggi. Sto facendo una maratona per pareggiare i conti con te e non è semplice. Devo leggere ogni capitolo con molta attenzione. Non posso permettermi di leggerli adesso quante volte vorrei. In una volta devo catturare ogni particolare della tua storia! E non è semplice! Però mi piace fa matti sfidarmi con questi piccoli capolavori! Genzo e Hitomi insieme nella stessa auto. Figuriamoci se lui lascia il comando a lei. Nemmeno per sogno! E poi a lui piace da matti farla sentire donna. Protetta e viziata. Sì! Un po' la provoca. Prima la guida dell'auto, poi la valigia per le scale, da ultimo la condivisione della stanza dei bambini. Però il tutto perché lei per lui è diventata come il suo personalissimo magnete! Se sapesse quanto è magnetico lui per lei...ma mi sa che fra poco le due calamite si attrarranno completamente. Infine il bagno in mare. La prima volta in cui Genzo la fa sentire desiderata:" Non sei per nulla una bambina, lasciali perdere!". Genzo è chiaro! Lui non la vede come i due vecchi amici. Lui la vede come una giovane donna perfetta nel corpo, ma soprattutto con la mente. Anche Hikaru e Jun devono smetterla di trattarla come fosse ancora una ragazzina capricciosa e adolescente. Bravissima Yayoi! Bella ramanzina al baronetto! E speriamo di vederne presto gli effetti! Isabel è deliziosa e affascinante. Una perfetta francese. E Taro ne è profondamente innamorato. Bello anche il suo bacio, per farla tacere un po'... Le donne di quella comitiva si sono tutte legate e si sta formando una nuova grande famiglia. Tsubasa e Sanae adesso si sentono come due ragazzini...incandescenti...tranquilli! Adesso avete la benedizione di tutti! Che ti dico Syerra? Ti applaudo!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

18/06/17, ore 13:53

Ciao ho letto tutto di un fiato i 7 capitoli. Trama molto carina. Concordo sul fatto che nel manga la calmata data a sanae è eccessiva ma la coppia tsu/anegoè strepitosa. Adoro Genzo per cui spero che con hitomi vada bene. Aspetto con ansia il prosieguo. Grazie

13/06/17, ore 10:46

Ciao, la storia è bellissima, complimenti! Ci sta qualche errorino di distrazione, ma nel complesso è molto bela e scritta bene. Sarò sincera al primo capitolo ero un po' scettica e al secondo lo stesso, ma non so perchè la storia mi aveva attratto ugualmente; non riuscivo a smettere di leggere e devo dire che ho fatto bene. Genzo è il mio personaggio preferito e questo mi ha spinta a continuare a leggere; ho adorato la sua frase sull'essere uno scapolo incallito in un capitolo precedente, mi ha dato l'idea per una storia che mi frullava in testa già da tempo su di lui ma non sapevo bene come presentarla o unire tutte le cose con un unico filo conduttore XD Se sei d'accordo quando la pubblicherò vorrei citare te e la storia oltre che la frase, mi sembra corretto ed è il minimo. Comunque complimenti ancora per la storia, il personaggio di Sanae mi è sempre piaciuto poiché dava quella nota comica che non guasta. Certo non sono abituata ai nomi originali e non mi sarei mai aspettata questa svolta per la vita della ragazza, ma è un punto di vista molto interessante, anche perchè nella realtà succede proprio questo tra amici di infanzia, a un certo punto ci si separa e si fa la propria vita. Non vedo l'ora della continuazione sono proprio curiosa.
sul personaggio di Hitomi sono un po' combattuta, perchè da un lato la detesto enon mi piace, ma dall'altro mi ispira e sono presa dalla sua storia con il mio amato Genzo *.* come anche io stavo per sbavare alla scena di lui tutto sudatoche beato e tranquillo fa i suoi comodi dopo gli allenamenti *ç* Insomma credo che in parecchie avremmo voluto essere al posto di Hitomi.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, descrivi molto bene le situazioni e i personaggi anche.
spero di poter rileggere presto un tuo nuovo capitolo.

un bacione.
Bad93