Following a Star
di vanessie

27/06/17, ore 21:01

Ogni tanto vai a capo. Alcuni testi fatico a leggerli e mi ritrovo a saltare delle righe...
Evelyn è innamorata o quantomeno attratta da Kevin, ma la profezia non le permette di lasciarsi andare. Non posso biasimarla. C'è da dire che le profezie non decidono di chi ti devi innamorare (come l'imprinting grrr >:( ), svelano solo il futuro. Kevin riesce a parlare di Megan a Evelyn e lei rimane sconvolta. Teme anche che lui sia ancora innamorato della ragazza, ma lui le dice di no. Più che volere semplicemente bene a Megan, Kevin sembra provare un profondo affetto per lei (spero suia così perché trovo molto riduttivo dire ti voglio bene dopo quello che c'è stato tra loro). È stata il suo primo grande amore e non provare più niente sarebbe davvero brutto.

25/05/17, ore 15:48

Bellissimo capitolo!!!
Man mano si rivelano sempre di più ed entrambi conoscono più cose l'uno dell'altra ^^
Pian piano la loro amicizia sta diventando sempre più forte e solida secondo me, soprattutto perchè Kevin ha deciso di parlare ad Evelyn di Megan che è stata parte della sua vita e ciò che ha vissuto con lei l'ha segnato profondamente e finalmente è riuscito a parlare di lei con Evy perchè lui desiderava che lei sapesse tutto.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

20/05/17, ore 00:59

Ciao Vale ♡ Più o meno sono tornata, non ti nego che per vari motivi sto ancora male ma ho ricominciato a leggere e ho recuperato i capitoli.
Per quanto riguarda questa profezia, immagino che ci dirai in seguito come facciano Evelyn e i suoi genitori a conoscerla, dal momento che sono umani. Sono contenta che ora Kevin e Evelyn stiano cominciando a conoscersi meglio e a farsi delle confidenze, visto che entrambi avevano preso piuttosto a male la storia della profezia. Kevin è riuscito a parlare di Megan e questo mi sembra un passo avanti notevole... e anche Evelyn, nonostante non lo voglia ammettere, è già molto coinvolta da lui.
Alla prossima ♡
P.S. Non ti prometto che tornerò a recensire con regolarità perché appunto non è un bel periodo per me, ma comunque non mi sono dimenticata della tua storia 😊
Greta