Unfair
di Favatralenuvole

27/05/17, ore 17:36

sembra una storia carina, il nuovo personaggio è divertente anche se non capisco come possa fare Gea a partorire un emh semidio
mi piace la caratterizzazione di Nico e il monologo di Apollo non è male c: ovviamente, tutto può migliorare. vorrei dirti solo che la tua html in alcuni punti fa un pò le bizze
potrebbe venire molto bene se riesci a sviluppare l'idea in modo scorrevole, aspetto il continuo! c:
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 05:38 pm)

21/05/17, ore 18:58

Salve compare! Sono sempre io, qui, pronta al commentaggio (lasciando stare i due giorni di ritardo, che è meglio).
Mi piace il modo in cui si sono evoluti i fatti e mi piace la piccola incursione nei pensieri di Apollo che hai inserito all'inizio (mi incuriosisce la "maledizione"), cosiccome la scelta per il genitore divino mi entusiasma. Non vedo l'ora di sapere tutto (come, quando, dove, con chi e perché) sulla mini "love story" della nostra Gea!
Al momento non c'è molto da dire sulla trama, ma dovresti stare un po' più attenta alla stesura: non so se a causa della revisione o a causa dell'html, ma ho trovato qualche errore gramaticale, tra cui la mancanza degli spazi dopo i punti.
Sono molto curiosa per quanto riguarda il continuo, ma saprò aspettare!
Buon lavoro!

-Dargento

P.s. Spero tu abbia preso nel giusto verso la piccola critica. Lo faccio perché tu possa migliorarti o migliorare (o direttamente cambiare) il modo in cui "metti" il testo in html