family is power
di Aloibaf1995

24/06/17, ore 10:48

Allora, la storia mi piace molto, e sinceramente parlando preferisco lo stile che usi nel Pilot2.0
La storia in se stessa mi "affascina" (che termini XD) molto, aspetto il seguitoooo!
P.S. questa è la mia prima recensione, quindi sentiti onorato😂😂

Aggiorna prestooooo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Magari quando Lazuli e Lapis incontrano Inu😂😂 le risateee😂😂
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 01:40 pm)

Aggiornamento 01/08/2017
Ma ciaoooooo!!
Quando aggiorni?? É che mi piace troppo l'idea e vorrei poter leggere un continuo.
Ok lo so... forse sono un lo troppo insistente!
Ma continuerò ad aggiornare questa recensione fino ad un'aggiornamento! Il non mi arrendersi maiiiii!!! *Risata malvagia*
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 03:37 pm)

22/05/17, ore 16:43

Ciao,
ho notato la tua storia, e l'idea sarebbe buona, ma leggerla in stile "dialogato"purtroppo fa perdere completamente ogni attrattiva. Manca di emozioni, di contenuto: i personaggi come si sentono, cosa provano, cosa vedono? Manca la gestualità, la parte emozionale che solo con uno stile narrativo puoi trasmettere.
Potresti riprovare a postarla scrivendola nuovamente, sicuramente ne uscirebbe un lavoro migliore.
Spero tu non ti offenda, sono consigli per migliorare :)
A presto
Manuela

22/05/17, ore 14:26

Ciao...Questa storia mi incuriosisce parecchio..
Che ci fa i millepiedi nell'epoca moderna ??
E Kagom cosa farà?? E adesso CH cosa succederà??
Alla prossima

21/05/17, ore 18:10

Ciaoooo!
Ho letto il tuo capitolo e la tua idea mi attrae molto!
Quando ho visto i personaggi di dragon ball e il nome al quale li hai associati stavo per morire dalle risate! Direi che ci hai proprio azzeccato, non avrei saputo trovare di meglio!
Che dire... ci vediamo al prossimo capitolo!
Romanticgirl02

21/05/17, ore 17:21

Ciao. La storia di per se mi sembra carina, non particolarmente originale ma comunque interessante. Il problema (nonché motivo per cui la recensione è neutra) sono i dialoghi. Lo stile copione è scomodo e fastidioso, e lascia trasparire poco le emozioni del personaggio. Ti consiglio di inserire dialoghi normali, sono mille volte più leggibili e più adatti. Non scrivi male, anzi trovo il tuo stile piacevole, ma messo lì dopo i dialoghi sembra un pó un riassunto. A parer mio (oltre ad utilizzare dialoghi normali) sarebbe meglio intermezzarli con la narrazione, spiegare cosa stanno facendo i personaggi mentre parlano, altrimenti diventa un "botta e risposta" piuttosto fastidioso. Come ti ho detto, le parti di narrazione finiscono per sembrare riassunti. Il nome dei due gemelli mo fa un pó strano (ma ovviamente è solo la mia opinione basata sui miei gusti, puramente soggettiva). Ti consiglio di rivedere i dialoghi perché lo stile copione toglie qualità alla storia e se lo correggessi potrebbe essere interessante.