Amore mio, portami via
di thebrightstarofthewest

09/03/20, ore 15:37

Ecco, adesso piango di nuovo...!
Più leggo e più mi rendo conto di come l'IC faccia parte di te, così come la scelta delle situazioni vissute che hai deciso di raccontare all'interno di queste brevi flash. Per ogni coppia (almeno fino ad ora, ma sono sicura che sarà così anche per le prossime) hai scelto dei momenti particolari e hai usato le parole nel modo più azzeccato possibile.
Loro due mi sono sempre piaciuti; mi piaceva il loro essere riusciti ad amarsi per davvero nonostante il matrimonio combinato. Lei l'ho sempre vista molto più all'avanguardia (forse perché era americana!) e lui, invece, l'ho sempre reputato buono e comprensivo per essere un uomo importante di quei tempi. Insieme hanno sempre fatto scintille, anche se ad un certo punto entrambi hanno rischiato di perdere di vista la coppia, e tu con le tue parole non hai fatto altro se non rendere loro giustizia :)

22/05/17, ore 10:25

Ben tornata! :D
Cora e Robert sono meravigliosi insieme, e sicuramente la morte di Sybil è stata un bruttissimo colpo per la famiglia e per loro in quanto coppia. Hai però reso questa OS in modo eccellente, mi è piaciuta davvero tanto!:D
Brava!

Gaia

22/05/17, ore 02:50

Oddio, non so bene di cosa stiano parlando ma mi sono commossa! È tanto tanto dolce tutto ciò... e pieno di angst. A noi piace l'angst. Fin troppo.
Io adoro le tue descrizioni mannaggia, sono particolareggiate ma non pesanti e danno quel senso di verità ai personaggi che solitamente manca. Mamma mia mamma mia.
Bello questo capitolo, l'ho apprezzato parecchio.
Ci vediamo a Bologna mon amour! :*