Coming back home
di Sarija

28/05/17, ore 18:30

Leggere la prima parte è stato come rivedere la passione di Cristo ahahahahaha hai descritto tutto il modo talmente preciso che le ferite di Altair sono riuscita a vederle tutte, una per una... mamma mia! ahahahhah In ogni caso, Amani al solito è la donna che amiamo tutti: non ha idea di cosa debba nascondere, ma sa benissimo dove metterla. è lei la vera protagonista della storia, altro che Angelica! E....mi mancherà tantissimo! E che dire, l'escamotage di usare Antoine per lasciarli fuggire è stata inaspettata, davvero fantastica! Peccato che muore... ci sono rimasta male ahahahah ma anche la fine è stata un plot twist, ma condivido tantissimo la scelta di Altair, in effetti sarebbe stato difficile per entrambi crescere il loro bambino. Detto ciò, è un peccato che la storia stia finendo perché mi sono davvero appassionata!Aspetto con ansia la conclusione di questa meraviglia! A presto!

27/05/17, ore 18:17

Oddio che autrice cattivona che sei, sei quasi più perversa di me ^ ^'
Vabbé giustamente si sapeva che avrebbero fatto di tutto per costringere Altair a parlare e lui è stato molto furbo ad affidare la Mela ad Amani, così non avrebbe avuto la tentazione di parlare anche se messo alle strette. Hai descritto in modo impeccabile la torture subite, l'angoscia di Angelica che non può fare nulla per aiutare il suo uomo, i pensieri contrastanti di Altair, che seppur tra atroci sofferenze non perde la sua lucidità, non si arrende... e infine quel ragazzo che interviene a liberarli per ripagare un debito.
Ti segnalo solo questo errore che mi è saltato all'occhio subito: "“Tu mi risparmiai… mentre tu ricucii una ferita" Forse volevi dire "Tu mi risparmiasti... mentre tu mi ricucisti" attenzione!!! Hai messo i verbi in prima persona mentre il pronome è alla seconda ;)

Bellissimo il finale con Altair che si lancia nel salto della fede lasciando Angelica in un certo senso libera... si rincontreranno? Non fare la cattiva eh?