Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

10/01/18, ore 11:21

Finalmente Alisia e il piccino sono stati portati via da quell'inferno! Quando ho letto qualche capitolo più indietro della vera natura del suo ragazzo sono rimasta sbalordita, un vero e proprio colpo di scena che non mi aspettavo. Anche con i Ladri praticamente alle porte, sono convinta che lei e il figlio staranno decisamente meglio senza quel mostro nella loro vita. Rain in questi capitoli è più agguerrita che mai, il ché mi piace davvero, il suo carattere forte viene a galla sempre nei momenti più opportuni.

24/05/17, ore 15:18

Buon pomeriggio 😊
Un applauso a Chance! Nonostante la sua età ormai avanzata, possiede sempre un fiuto eccezionale e le forze necessarie per condurre tutti quanti alla meta. Colgo l'occasione per un pensiero affettuoso rivolto ai cani che ogni giorno aiutano le forze dell'ordine e i soccorritori. Tornando alla storia, il loro arrivo presso la casa (o catapecchia?) di Alisia è stato provvidenziale davvero! Spero adesso le cose si mettano sulla buona strada, almeno per quanto riguarda la difficile e delicata situazione della giovane donna e del suo bimbo.
Vediamo come continua la storia. A fra poco!
😊