The wish of a lost soul
di gattina04

22/05/17, ore 21:31

Non pensavo che mi sarei commossa nel leggere la parte iniziale di questo capitolo! Per quanto non ami il personaggio di Milah qui mi ha fatto tenerezza e trovo giusta l'idea di farla passare oltre per raggiungere suo figlio. Adesso che ha chiarito con Killian è pronta ad aiutare tutti a tornare a Storybrooke. Anche Emma è riuscita nella sua impresa! E adesso cosa succederà? Charlie parlerà con Lizzy? Sono sempre più curiosa :D
Complimenti come sempre e alla prossima :D

22/05/17, ore 18:33

Ciao Sara,
mi complimento vivamente con te per questo capitolo. Sicuramente il mio preferito tra quelli che hai scritto di questa tua FF. Il POV di Killian è stato a mio parere magistrale, nella descrizione dei sentimenti che Killian vive ancora per Milah, il suo grande amore del passato, causa della sua menomazione e del desiderio di vendetta che lo ha reso oscuro nell'anima. Non potrà mai dimenticarla, soprattutto perché quell'amore non era finito, era stato spezzato. Ha trovato con il tempo un amore più grande e Milah lo sa, lo capisce e ne è contenta. Hai espresso i sentimento nella loro profondità, bellissimo il pezzo sulla menomazione di Killian e l'accettazione sia di Milah, dispiaciuta per quanto ha sofferto, ma per la quale Killlian resta lo stesso anche senza mano, come per Emma, che per prima ha valorizzato quella parte di lui, tranquillizzandolo. Brava, veramente brava, in quelle parti mi hai fatto emozionare per la tua descrizione molto realistica. Anche il Pov di Emma non è stato da meno. riuscendo a vedere la sua famiglia e la sé bambina, ha capito molto ed è riuscita nei suoi intenti. Credo che anche questa tua storia sia agli sgoccioli, ed è stata nel complesso originale. Riguardo al telefilm ... qualche piccola delusione l'ho avuta anche io, soprattutto perché non so cosa aspettarmi con la mancanza di buona parte del cast e il reset della settima, ma sono curiosa e fiduciosa. Ti mando un abbraccio e l'augurio di un buon proseguimento, sia per la storia che per i tuoi impegni.
Lady Lara

22/05/17, ore 12:20

ciao, ho letto tutta la storia fino ad ora e volevo farti i miei complimenti per come hai sviluppato la trama. Mi piace molto come scrivi, non fai errori, spieghi sempre quello che succede in modo dettagliato ma non noioso ed è un vero piacere leggerti.
Brava!