How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

22/05/17, ore 18:55

Stormyyyyy!!!
Quanto tempo! Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato, però ora che lo hai fatto sono disperata perché dovrò aspettare che tu trovi il tempo di scrivere!!! T.T
So cosa vuol dire voler scrivere, scrivere come una matta, e non avere il tempo materiale!
Ma passiamo a questo capitolo effettivamente lungo e molto bello: innanzitutto ti dico che ho AMATO ALLA FOLLIA l'idea del falò sulla spiaggia! Ti confesso che è un mio sogno nel cassetto, ma non l'ho mai fatto e per questo sono molto triste! Secondo te se lo chiedo ai System mi accompagnano a fare un bel falò notturno? :D
Ho amato anche il fatto che Daron si sia portato la chitarra acustica, come in tutti i falò che si rispettino! Insomma, mancavano solo i marshmallow ed eravamo al completo!!! XD
Ma passiamo al racconto di Nikki: caspita, che brutta storia! Sapevamo già qualcosa di lei, ma grazie a questo capitolo si sono scoperti dettagli che hanno reso la storia ancora più triste a noi lettori. È comprensibile che questa povera ragazza sia uscita distrutta da quel periodo e quindi ancora si sia insicura, ma mi piace il fatto che tu l'abbia dipinta come una ragazza forte, che combatte per costruirsi una vita degna di questo bome. Mi piace perché è originale; molto spesso nelle fanfiction ci sono disseminate Hope ovunque (Hope è il nome più ricorrente XD) che sono delle depresse pazzesche e non hanno la forza di fare nulla, e alla fine arriva il belloccio di turno che le salva e prende tutte le iniziative.
Altra cosa originale della tua storia: qui il tipo almeno non è il classico sicuro di sé e paladino della giustizia, Daron è insicuro quanto e più di Nikki ;)
Sono felice che questa storia del bigliettino sia finalmente venuta a galla, mi metteva ansia pensare che potesse succedere qulacosa quando i ragazzi ne erano ancora all'oscuro!
Ooooh, ma che dolce quando Shavo si è avvicinato a Nikki e le ha preso le mani! È chiaramente uno dei personaggi più dolci della storia, IO LO AMO ed ero sicura si sarebbe preoccupato cosi per Nikki! *-*
Ma la scena che mi è piaciuta di più in assoluto è sicuramente quella dell'abbraccio collettivo, CHE DOLCEZZAAAAA!!!!! Nikki è davvero fortunata ad aver trovato degli amici così, aaawww!!! :3
Uff, quando la smette Daron di porsi tutti questi problemi? La ragazza ha proprio ragione: è andata cosi, servirà loro da lezione, ma l'importante è che ora sono felici!!!
Mi sono dimenticata di dire una cosa all'inizio: GRANDE JOHN che ha subito pensat al cibo, quanto lo capisco, amichetto mio (?) :P
Che dire? Complimento per il magnifico capitolo, spero che troverai presto il tempo di scrivere e renderci partecipi delle avventure di questi ragazzi! :3
Domandina: pensi che la storia durerà ancora molto la storia? E pensi di farne qualche altra quando finirai questa? Le domande intanto sono diventate due :D
Alla prossima, un forte abbraccio!!! <3

22/05/17, ore 18:49

Proprio mentre mi accingo a recensire questo capitolo, cara Stormy, su Radio Freccia (tu la ascolti?) hanno appena messo "I think I'm paranoid" dei Garbage, che direi è molto azzeccata con certi campionati di pippe mentali qui citati dal MITICO Shavo:
«Oh, Nikki, Nikki, quando smetterai di gareggiare con Daron nel campionato mondiale di seghe mentali?!»
Ooooooh, quanto lo amo! No vabbè, scusa, ma con questa frase è veramente il top, mi ha steso/mi fa desiderare di creare una statua a Shavo in qualche piazza random del mondo X'D
Comunque, ho iniziato a leggere il tuo capitolo almeno due ore fa, ma sono stata nterrotta mille volte - grrrr - e solo ora riesco a finirlo e a recensire, uffa!
E quindi i ragazzi, e anche noi lettori, hanno conosciuto tutta la storia di Nikki, ciò che più o meno è la sintesi di ciò che le è capitato, che l'ha fatta diventare quella che è e quella che loro hanno conosciuto. E sai cosa? Alla fine anche l'aggressione di quel giorno in cui Serj la trovò, è stata utlle per far sì che si conoscessero. So che è una cosa negativa, ma come spesso accade ciò ha creato dei risvolti positivissimi direi!
E tutto è stato una conseguenza della sua vita precedente, quindi direi che tutto si è incastrato perfettamente come doveva!
Daron è stato di una dolcezza infinita, ma sempre senza essere smielato, il che mi piace un sacco e mi rimando a quell'equilibrio di cui parlavamo anche in riferimento ad Hanna ;3
Ma la cosa più bella è stato l'abbraccio collettivo, oddio CHE BELLA COSAAAAA *____*
Sai, mi fa pensare a me e Soul quando incontriamo un nostro amico e lui pretende sempre un abbraccio collettivo, è una cosa troppo dolce **
Okay, io sono molto triste perché ora non so quando potrai riaggiornare, e già non vedo l'ora, anche perché voglio che i ragazzi mettano fuori combattimento quel pezzente di Jake - come non è importante, è essenziale solo che venga estinto ù.ù
Allora... tanti complimenti mia cara Stormy, a presto spero ♥

22/05/17, ore 16:19

Ciao Stormy,
mi hai fatto un regalo bellissimo oggi: siiiiiii. Sono felice di leggere questo capitolo per varie ragioni: abbiamo conosciuto meglio Nikki - molte cose noi lettori le sapevamo già, ma il vedere come lei sia riuscita ad aprirsi con i ragazzi, è stato tanto puccioso; hai reso ancora maggiore la loro amicizia e hai unito di più Nikki e Daron. Vero è che durante il racconto ha parlato solo lei, ma le carezza che le ha fatto fare da lui, il sentirsi al sicuro perchè lui era lì... quei momenti parlano più di 1000 parole urlate.
E' stato bellisimo poi l'abbraccio che si sono dati...
Voglio il capitolo successivo... anche se questo significherà guai e che cis i avvicina alla fine T.T

22/05/17, ore 14:57

Oh finalmente! aspettavo con ansia l'aggiornamento! bhe, è un capitolo molto toccante devo dire la verità.. la storia di Nikki mi ha colpita molto e Daron è così dolce! La parte più bella è stata quando si sono abbracciati tutti.. ancora complimenti! mi raccomando, non farci aspettare molto per il prossimo aggiornamento! un abbraccio!