Guardians: the work of a guardian
di Coso96

31/05/17, ore 23:21

Rieccomi qua!
Un altro ottimo capitolo: davvero ben descritte le scene d'azione e di combattimento, cosi' come i personaggi.
Per la prima volta vediamo Francys in preda all'ira (comprensibile: il mostro che affronta e' veramente uno degli esseri piu' spregevoli che abbia mai visto), e anche piuttosto in difficolta. Del resto, ho sempre pensato che le sue risorse, per quanto potenti siano, non sono illimitate. E temo che stia cominciando ad abusarne...
E mentre lui e' ancora nell'altra dimensione, le conigliette ricevono la visita di altri due tizi di nostra conoscenza...credo che ci vorra' l'intervento di Trucy, per risolvere la situazione.
Gia' si sapeva, ma avere l'ulteriore conferma che non si poteva far nulla per quelle povere, piccole vittime...ci sono rimasto male, ecco tutto.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

22/05/17, ore 22:18

Ciaooo, eccomi qua.

Ti sei fatto attendere per un bel pezzo, ma vedo che hai preso ad aggiornare velocemente ora, e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, il modo che hai di descrivere ambienti, personaggi ed emozioni, davvero questa storia mi sta entusiasmando non poco, e lasciamelo dire, mi sto innamorando di Trucy, comincio a pensare che Judy sia una sorta di forma depotenziata alla Freezer, serve solo per contenere la furia omicida dell'altra, per non parlare di Daisy, quella coniglietta è una roba assurda.

Complimenti, un'ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Davide