Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

23/05/17, ore 11:46

Buongiorno.
Caterina ha già puntato i suoi occhi sul Medici. Intanto, non fa altro che continuare ad alimentare le dicerie del popolino, con tutti i suoi atteggiamenti e le sue abitudini un po'... strane.
Tuttavia, Giovanni credo proprio che non stia malaccio, a Forlì. Deve solo farci l'abitudine.
L'Orsini, nel frattempo, ormai ha una certa età, e purtroppo anche se la mente è quella di un tempo, il fisico è provato. Spero che possa ancora portare avanti con orgoglio i suoi progetti.
Il resto, procede alla medesima maniera... Milano ha i suoi affari da gestire, e tutto si sta diluendo in questa parvenza di fragile pace che sta regnando un po' ovunque in questo momento.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

22/05/17, ore 20:53

Caterina e Giovanni...Mi piace molto come stai raccontando la loro conoscenza, discretamente, ma mettendo in chiaro che i fulmini hanno colpito anche i due, non solo le pietre. E Bianca ha capito tutto.
Bello anche il ritratto del vecchio mercenario Virginio Orsini, coprotagonista di tutta la vita di Caterina e, nonostante i dolori e la febbre, sempre pronto a mettersi in gioco e a non arrendersi mai. Proprio un bel personaggio che apprezzo sempre più.
Ciao e a presto
K