Ammaliato da te
di Spensieratezza

30/06/17, ore 13:35

Dean che continua a dire "ciao sammy, ciao" nel pieno della notte *_*

Dean che lo chiama

Olivia! Bello che ha un'amica del cuore, ma spero non sia ancora innamorata di Sam!

Dean che va a trovare Sam al college *_*

Peccato che non abbiano potuto stare di più insieme, ma è stato carinissimo a fargli quella sorpresa!

Immagino Sam pieno di gioia *_*
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 01:37 pm)

23/05/17, ore 12:04

Ciao, è abbastanza evidente che Dean fa più allusioni e si sta divertendo un mondo a stuzzicare Sam che sembra decisamente più serio e insicuro sull'atteggiamento dell'altro.
Sam che si confida con Olivia mi sembra un'ottima scelta per far capire appieno i sentimenti che sta vivendo in questo momento, ed è chiarissimo di quanto gli abbia fatto piacere la sorpresa di Dean.
Ora però si è allontanato lasciando Dean in balia dei fan, sono curiosa di sapere cosa accadrà!

23/05/17, ore 00:40

Meno male che Dean l'ha chiamato praticamente subito! Temevo che Sam arrivasse a pensare che di lui a Dean non fregasse nulla, invece c'è stata una chiamata praticamente subito! XD certo che andare da Sam all'università e sbaciucchiarselo! Allora poteva stare in camera con Sam perché temo che adesso scopriranno tutti la sua relazione con il ragazzo! XD mi piace anche l'amica Olivia! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/05/17, ore 21:17

Ciao!!!! Si un nuovo aggiornamento^_^^_^
L'avevo detto che lo chiamava Dean!👍 Sammy e troppo cucciolo!
Che provocatore Dean! 😊😊 OLivia mi ricorda chearly!^_^ Mi piace! Oddio gli ha fatto una sorpresa!!! Cavoli il momento era perfetto. Avevo gli occhi a cuoricino, poi sono arrivati gli studenti!😭 Ma perché sammy e andato via?! Uffa!
Bellissimo capitolo!^_^(^^)

P.s. Dean molla tutti i fan e lo insegue secondo me ^_^(^^)
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 08:53 am)