Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/05/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivò la telefonata di Dean, Sam era in treno.


“Ciao Sam, Sono Dean…”

Una ventata calda sembrò trapassare lo stomaco di Sam.

“Ciao Dean..” disse Sam, emozionato.

“Come stai? Ti è piaciuta la colazione? Hai usato la mia doccia?”

“L-la colazione è stata un pensiero molto carino..ma non ho fatto la doccia, Dean, sono andato via subito..”

“Ma come! Potevi restare per tutto il tempo che volevi. Non l’ho scritto nel biglietto? Peccato, Sammy, mi sono divertito a fantasticare su di te tutto nudo nella doccia…”

“Io invece…avrei preferito…altro..tipo vederti quando mi svegliavo..avresti…anche potuto aspettare che mi svegliassi..” disse Sam, cercando di non suonare troppo duro.

“Mi dispiace, ma sono dovuto scappare, Sammy..”

Sam cercò di suonare divertente. “Temevi che ti avrei incatenato al letto e non ti avrei fatto più andare via?”

“Una specie. Non tu. I tuoi occhi. Sei deluso, Sammy?”

“Io…no..” mentì Sam.

Dean rise, ma non sembrava una risata da presa in giro. Piuttosto autocompiacimento.

“Sammy, io ti ho salutato mille volte, quando eravamo a letto.”

“Sul serio? Era un saluto, quello? Credevo fosse una canzone..”
 
Durante la notte, Dean continuava a dire “ciao Sammy, ciao..” mentre lo sbaciucchiava, ma era difficile prenderlo sul serio, dal momento che erano accoccolati e che lui era stato comunque con Sam, tutta la notte.

“Sammy, non capisco se mi stai facendo un complimento o insultando.” Disse Dean, continuando a ridere, sempre più….felice?

Sam decise di non rispondere.

“Dean, che cos’è questa storia del numero a senso unico?”

“Prendila come una piccola rivincita per le centinaia di lettere a senso unico..”

“Ma..io non voglio essere scortese ma..che senso ha?”

 “Ci sentiremo presto, Sammy..ah, un’ultima cosa… è stata una bella notte…”
 
E concluse la chiamata lasciando così Sam, interdetto, a riflettere su quella frase.
 
 
 
 
 
 
*

Il lunedì, all’Università, Sam stava raccontando alla sua Amica Olivia, una ragazzina molto dolce con i capelli color cioccolato e scalati, la sua avventura con Dean.

“Mio dio, Sam..finalmente gli hai parlato, finalmente hai…oh mio dio!!”

“Non farti sentire!!!” la ammonì Sam.

A Sam non piaceva parlare di Olivia. Olivia era speciale, Olivia era la sua amica del cuore, quella che forse sogni di avere tutta la vita. Sam non la considerava neanche come la sorella che non aveva mai avuto. Olivia c’era stata nel periodo tremendo della scuola, dove tutti i ragazzini prendono in giro i ragazzini più deboli, tristi e soli, e malgrado Olivia fosse una outsider dentro e fuori, era stata vicino a Sam più di ogni altro. Per questo a Sam non piaceva parlare di lei, la considerava troppo preziosa per far sapere al mondo che Olivia esisteva.

Elementari, medie, superiori. L’aveva sempre difeso contro tutti. Ci fu un periodo un po’ imbarazzante alle medie, quando Olivia pensò di essersi presa una cotta per lo stesso Sam, proprio mentre Sam stava cominciando a venire a patti con la realizzazione che gli piacevano i ragazzi.

Ci fu una minima incomprensione, fortunatamente rientrata dopo pochissimo, il tempo che a Olivia passò la cotta e il suo innamoramento tornò a uno stadio spirituale  verso Sam, più che carnale, e dopo un periodo di assestamento, i due tornarono ad essere più amici di prima, al punto che Olivia tentava in tutti i modi di cercare di far fidanzare Sam con qualcuno.

Sam però evitava quasi sempre di lasciarsi coinvolgere dai tipi che aveva in testa Olivia, per ovvi motivi.
 
“Basta, non mi fido più di te. Tu vorresti accasarmi con tipi di cui ti infatui te stessa, peccato che siano tutti figaccioni estremamente eterosessuali. “

“Magari puoi fargli cambiare idea!!” ribatteva l’ostinata, facendolo ridere. “Sei uno stupido. Non vedi come ti guardano?”

“Olivia, la stupida sei te. Guardano me, male, perché ti vedono sempre abbarbicata a me.” diceva Sam, facendola arrossire.
 
 


Era lunedì. Erano due giorni che Sam non riusciva a dormire di notte, perché i pensieri su Dean, gli disturbavano il sonno; il weekend era passato ed era dovuto tornare all’Università e l’ultima cosa che si aspettava era quella di andare a sbattere addosso a Dean nel cortile dell’Università.
 
Ops.” Disse Dean con un sorriso a trentadue denti.

Dean!! “

“Quanto sei bello con questi pantaloni morbidi scozzesi e questa t – shirt bianca a righe celesti..” disse Dean squadrandolo.

Che…che cosa ci fai qui??” gli chiese, bisbigliando e sentendosi tremare le ginocchia. Oddio, Dean, nella sua università.

“Volevo vederti…e farti una sorpresa..e vedere il luogo in cui passi le tue giornate..” disse Dean, attirando il corpo di Sam a sé, strusciandosi a lui “E volevo vedere com’eri vestito..” disse, strusciando la sua bocca contro la sua, in maniera erotica.

Sam lo guardò con gli occhi socchiusi in un sorriso felice. Anche gli occhi gli ridevano, contenti di essere di nuovo incatenati ai suoi, tra le sue braccia.

Sam non riuscì neanche a parlare e replicare. La sua unica replica fu più un’azione.

Sorprendendo lo stesso Dean, si lanciò ad abbracciarlo di slancio, poggiando il suo mento contro la sua spalla.
 
Dean non se lo aspettava e rimase paralizzato dallo stupore, poi con uguale contentezza e tenerezza, ricambiò l’abbraccio.

Ma ormai erano arrivati anche gli altri studenti, che avevano riconosciuto Dean Campbell, e stavano gridando tra lo stupore e l’esaltazione.
 
Dean si guardò intorno, imbarazzato e un po’ spaesato, Sam invece, si staccò con delicatezza e dolcezza da lui, continuando a sorridere timidamente, ma indietreggiando da lui.
 
“Aspetta..dove vai..asp..” ma nel frattempo la calca si stava ammassando tutto intorno al grande idolo Dean Campbell. 

















Note dell'autrice: 

non ci crederete ma pur avendo questa scena in mente da molto, ho dovuto modificarlo più volte prima di arrivare a quello che volevo io..la telefonata infatti all'inizio non era così..era un pò più fredda, ma poi ho voluto modificarla, perchè mi sono ricordata che questa storia è stata ideata da me proprio pensata e immaginata come una cosa erotica ^^ poi verrà anche l'angst ma non voglio sia troppo pesante, ecco..

Olivia non era prevista, invece, lè stato un pensiero e un'idea dell'ultimo minuto ^^

ps non credo si capisca bene, ma il giorno che sam e olivia parlano, è lo stesso di quando dean arriva xd scusatemi se non l'ho reso chiarissimo nel capitolo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza