Aranyhíd
di ranyare

02/09/17, ore 21:06

Ciao, eccomi qui con l'ennesima recensione! ^_^
Ammetto di aver letto il capitolo qualche sera fa, quindi mi scuso se non sarò precisa come al solito, ma è un dovere lasciare il mio parere su questa storia davvero ben fatta e interessante. Confesserò che più la leggo più capisco che è nelle mie corde: caratterizzazione vivida e intensa, stile curato, l'attenzione ai rapporti tra personaggi che prevale senza prevaricare nulla. Adoro!
Il PoV di Takumi è arrivato ben accetto, in effetti ci stava molto bene leggere le giustificazioni al suo comportamento. Si capisce che non è assolutamente del tutto in sé, ma di sicuro anche il rancore che porta fin da bambino non aiuta. Ha fatto delle cose terribili a Ileana e mi piace come queste torture, sia psicologiche che fisiche, non siano sminuite o tenute di poco conto: purtroppo a volte la gente non si rende conto cosa sia soffrire la fame o, peggio ancora, la sete. Manda letteralmente fuori di testa, per non parlare della sofferenza emotiva - cielo, mi ritrovo a pensare a quanto male se la stiano passando Camilla, Xander e gli altri ad avere la loro Ileana rapita e tutta sola çwç ma divago: non ho trovato assolutamente fuori posto la rabbia di Zoe, anzi, la appoggio in pieno. Mi è poi piaciuto molto il suo approccio gentile ma non "invasivo" nei confronti di Ileana, che agli occhi di Takumi pare proprio cattiva, ma che noi sappiamo essere in realtà una persona dolce e giusta e nobile, e non vedo l'ora che questo lato del suo carattere torni a emergere! Cielo, quanto adoro il Nohr XD e kudos infiniti a Hinata, che è un cucciolotto bellissimo, anche se purtroppo ho l'impressione che la sua cotta per Zoe lo farà soffrire parecchio in futuro.
In conclusione, complimenti come al solito! Un po' ho paura di leggere l'ultimo capitolo, sapendo che poi dovrò attendere gli aggiornamenti XD ma per adesso, ottimo lavoro!

23/05/17, ore 08:57

Povera Ileana....Takumi è stato davvero stronzo e crudele! So che effetivamente non è nella sua natura...ma quando è troppo è troppo!(sarà forse che come personaggio non è tra i miei più graditi...)Hinata e Kaze però sono sempre i migliori! Non oso immaginare cosa sarebbe successo a Ileana senza loro due😨,mi è anche dispiaciuto per Zoe... poverina il rapporto con quello scorbutico pare essersi incrinato😓.Comunque è sempre un bellissimo capitolo😍 come gli altri del resto.