What I call life
di warblerslushie

25/05/17, ore 11:46

Ciao!! Questo è una recensione Live, preparati perché recensirò mentre leggerò.
Eccoci qui con la verità! Zan - zan - zaaaan!
Ora Kurt sa tutto, sa di che razza di merda sia Alex e ha capito che il suo cuore appartiene a Blaine.
Oddio.. la battuta sul sesso usando il Sex on The Beach.. non riuscirò mai più a vedere la mia amica berlo (è il suo drink preferito) senza pensare quella frasi di rimorchio oscena. Peggio del "Hey, ti sei fatto male? - Quando sei caduto dal cielo, perché sei un angelo". Dafuq!
Landon sempre adorabile. Non so come altro dirlo. La sua adorabilità è adorabile!
Mmmm! Che ball! Allora. Entrambi, Kurt e Blaine, devono imparare ad ASCOLTARE prima di PARLARE. Blaine da addosso a Kurt quando Kurt voleva solo essere sicuro di non mettere nei guai Blaine. Ma la cosa è anche reciproca perché pure Kurt mica ascolta prima di dare aria alla bocca.
Ed ora il momento del confronto.
Kurt sputa fuori tutto e Alex usa la classica scusa "non tesoro non è come sembra" oppure "Ma non me lo sto facendo, sono solo inciampato e casualmente il mio pene è finito lì." Certo...
E quando Kurt giustamente difende Blaine, ecco che la colpa non ricade più sul traditore, ma sulla vittima. E' sempre così..
La scazzottata ci voleva. So che dovrei dire che la violenza non risolve le cose, ma delle volte la rabbia è talmente tanta... e Alex i pugni se li meritava! Non Blaine e non Kurt, ma di certo Alex non sarebbe rimasto fermo a prenderle.
Blaine licenziato.. non posso dire di non essere felice. Blaine ha tanto da dare ed era sprecato nello stripclub.
Ora ci saranno dei tempi difficili, ma con l'aiuto di Kurt, Cooper, Burt e Santana e tutti gli altri sono sicuro di Blaine e Landon staranno bene.
Al prossimo capitolo! :D
Wislava <3