Vicini così.
di badheadache

28/05/17, ore 01:25

Finalmente Levi comincia a capire cosa prova per Eren perché è abbastanza palese ormai . Per il resto Eren fa troppa tenerezza, è un cucciolo♥️♥️ Aspetto il prossimo capitolo

25/05/17, ore 21:28

Ciao cara!
Questa ff è quello che cercavo... hai ragione, non ce ne sono molte di così nel fandom ed era ora che qualcuna arrivasse a rimediare. Quindi, grazie!
Scrivi molto nitidamente, in modo scorrevolte, la lettura è piacevolissima così come lo è il modo in cui fai risaltare emozioni e riflessioni del nostro impassibile Levi! Ho divorato velocemente i capitoli.
All'ultima scena dell'ultimo mi sono praticamente sciolta, ma vabbeh~
Ora si aspetta di saper di più sulla punizione del "povero" Eren!
Spero in un aggiornamento prossimo!
Complimenti :)

comewhatmay

24/05/17, ore 15:29

Questi due mi faranno morire prima o poi. Levi ha avuto modo di farsi perdonare per lo schiaffo rifilato a Eren e abbiamo visto i ragazzi svagarsi con l'alcol nonostante la spedizione già pianificata. Il povero Armin non è riuscito evidentemente a controllarli e a contenerli ma la mia preferita è Mikasa buttata sul letto a guardare il nulla. L'idea di usare Freckles come cognome per Ymir non mi dispiace, più che altro sono talmente scema che ci ho messo le ore a capire che Lens stava per Lenz e che non c'era nessuno con delle lenti ma il mio cervello si rifiutava di funzionare e continuava a tradurre. La parte in cui Levi riaccompagna Eren è troppo dolce, sì va bene non c'è nulla di tecnicamente dolce ma Levi che non sa cosa fare quando Eren comincia a singhiozzare lo trovo adorabile per uno come lui. A parole invece sembra quasi sempre fare centro con Eren quando deve motivarlo e nemmeno se ne rende conto. Riassumendo, direi che il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo per scoprire cosa succede. Un abbraccio!