Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

13/09/19, ore 09:57

Ciaoooo!!
Oddio, questo terzo capitolo è davvero carinissimo. Archie lo adoro sempre più. Un vero gentiluomo, dolce e molto innamorato della sua donna. D'altra parte Ruby non gli dà mai una soddisfazione. In questo caso lo sveglia e lo butta giù dal letto perché le dorme troppo appiccicato. Da una parte la capisco perché anch'io odio condividere il letto, soprattutto in notti calde come queste, ma poteva essere un po' più gentile... alla fine, povero Archie, non solo viene cacciato, ma è costretto a dormire sul pavimento perché il suo posto è stato preso da Pongo.
Se quello che prova per Ruby non è amore, non so come chiamarlo. Penso che pochi uomini possono perdonare la loro donna che preferisce dormire con il cane che con loro.
Il suo “traditore” finale mi ha fatto impazzire. Meno male che il cane è il migliore amico del uomo ahahahahah
Non vedo l ora di leggere le prossime.
Complimenti e alla prossima :-)
Un abbraccione,
Sharpey

22/05/18, ore 15:14

Questa storia è una manna dal cielo per gli scambi, sono a posto per mesi e mesi (perché sono buona e ho deciao di recensire due capitoli a botta, altrimenti stavo a posto per un anno e più xd). Giuro, questa coppia non l'avrei ami e poi mai immaginata, e sono davvero curiosa di sapere quali momenti farai vivere a questi due. Quello che hai descritto in questa shot  mi è piaciuto tropo, Pongo che, letteralmente, sfratta Archie soffiandogli il posto accanto a Ruby e costringendolo a trovare un'altra sistemazione. Perché Archie avrebbe potuto sfrattarlo, ma ha troppo sonno per pensarci. O forse vuole troppo bene al suo cane per fargli un affronto smile. O, la terza opzione possibile, si è offeso per il trattamento palesemente differente che Ruby ha riservato ad entrambi (lui, letteralmente buttato già dal letto, Pongo carezzato e coccolato...chissà, forse perché è un canide anche lui e tra simiili, o pseudo simili ci si intende?). Mi iimmagino troppo la scena, sarebbe assolutamente spassoso vederla trasposta in televisione xd. Al prossimo capitolo :)

11/08/17, ore 16:14

Ciao, eccomi tornata in questa raccolta!~
Anche questa volta vediamo una Ruby in preda al... Sonno? Come può lasciare Archie dormire da un'altra parte, poveretto ahaha xD
Beh, posso immaginare che in quel momento era in piena estate, o non mi saprei spiegare il motivo per cui l'ha allontanato... Insomma, d'inverno sarebbe lei ad "appallottolarsi" a lui per riscaldarsi, no?
E poi vabbè, anche Pongo ci si mette a fregare il posto ad Archie xD Però posso capirla Ruby, io avrei fatto lo stesso se al posto di Pongo avessi avuto un micetto *^* Beh, a dir la verità mi sarei abbracciata il gatto mentre mi sarei fatta abbracciare dal fidanzato xD
Ma evidentemente Ruby non è della stessa opinione e preferisce di gran lunga dormire con Pongo :'D
Comunue, anche questo capitolo mi è piaciuto molto ed era corretto, a parte il "voglio starti vicina", dato che è Archie a parlare dovrebbe essere "voglio starti vicino", ma è una cosa da nulla~
Complimenti, mi piace molto il tuo stile~
Mata ne!
Yume~

22/06/17, ore 10:38

Ahahah avevo già letto le prime due flash fic, entrambe molto divertenti e carine e confermo che anche questa lo è molto!
Povero Archie! Bistrattato in ogni modo, prima il ciclo e la luna piena, adesso l'adorabile quanto ingombrante dalmata Pongo!
Si sa che le donne non sanno resistere al bel musino di un cane...
La scena finale con lui che da del traditore a Pongo mi ha fatto morire dal ridere.
Complimenti per lo stile e la vena comica che sai dare sempre ai tuoi Personaggi .
A presto
Ladyhawke83