Hoginery
di Soul Mancini

23/05/17, ore 17:50

eccomi qui dolce Soul! bhe, la storia è sempre più interessante.. eppure io sono convinta che Ellie si sia innamorata di Serj... ma magari era solo emozionata nel ritrovarsi una star del suo calibro da intervistare.. che dirti? aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come si evolvono le cose :) buona serata dolcezza!

23/05/17, ore 17:26

Ciao Soul,
martedì è giunto e posso così leggere un nuovo capitolo di questa tua storia. Ci credo che è un giorno speciale per te, lo è per tutti coloro che seguono questa long... non sai?
Mi piacciono sempre di più i personaggi originali che hai messo e il modo in cui li stai facendo interagire con i System. Quando hai scritto che Daron e Jacob si lanciavano occhiate ho pensato subito male perchè avevo già adocchiato il carattere dei due e se si mettono insieme ne possono capitare solo delle belle. La prova? Il fatto che se ne stiano andando a fine capitoli in testa alla fine a cantare chissà cosa xD.
Spero che Jacob non me ne voglia, ma sono più attirata da Noah e credo che Shavo sia stato tanto gentile a chiedergli il suo oggetto ^^
Sono tanto curiosa di vedere che cosa mai succederà.
Il numero... hanno il numero *-*
Sono in brodo di giuggiole xD.

Altra cosa che mi ha colpito molto sono le emozioni di Ellie che doveva cantare davanti ai ragazza. Loro sono degli idoli e cantare davanti a loro non è come farlo davanti al ragazzo che si ama (e che shippo) o davanti ad altre persone per la maggior parte sconosciute. No. E' qulcosa che è completamente diverso e sono molto orgogliosa si lei *-*

-Hanna

23/05/17, ore 16:47

Oddio Soul, che bello che hai aggiornatooooo!!!!
Tu non sai quanto ero curiosa di leggere questo capitolo, volevo scoprire cosa sarebbe successo a questi ragazzi, a tutti quanti si intende!
Sai, ho provato chiaramente l'ansia di Ellie e Noah che si sono ritrovati a suonare e cantare di fronte a persone che stimano molto, ho provato il pessimismo cosmico di Jacob che pensava che i componenti dei SOAD non si presentassero all'appuntamento, e mi sono sentita emozionata come Johanna quando John ha rivendicato le sue bacchette...
Io non ho pensato, invece, che i ragazzi non si sarebbero presentati all'appuntamento, bensì mi sono detta che Daron era in ritardo e perciò ha fatto ritardare anche gli altri! Semplice, no? :'D
Quel ragazzo è un danno... e poi mi ha fatto morire quando si è seduto per terra, fregandosene del fatto che non ci fossero abbastanza sedie per tutti; così come mi ha fatto ridere quando lui e Jake si sono messi a cantare a squarciagola in MEZZO alla strda, oddio, che piaghe @.@
Ma non riescono a stare un attimo calmi quei due? Un po' si somigliano questi due, potrebbero proprio diventare amici - sempre tenendo conto dell'accezione che danno a questo termine XD
Ma io ho una domanda: perché caspita questi qui si ostinano a tenere in sala prove la stufetta elettrica ROTTA e non spendono dieci dollari in tutto per prendersene una nuova? o.o
Ma come minimo gli salta la corrente: quegli affari consumano un patrimonio e riscaldano pochissimo, ahahahahah! Però poveri ragazzi, finiranno per ammalarsi in quel buco umido e gelido, uff!
Serj è stato veramente un amore con Ellie, che carino: ha detto ciò che anche io penso, ovvero che ogni parere è utile se costruttivo, ma non è universale; inoltre è rimasto molto colpito, quindi di cosa dovrebbe preoccuparsi la nostra talentuosa cantante? **
Oooooooooooooh, ma Shaaaaaaaavooooooo *_______*
Mio dio, mi farai impazzire Soul se continui a farlo comportare in maniera così dolce e coccolosa :3 :3 :3
Quando ha deciso di scambiare il numero con le gemelle, avevo la mascella sotto terra, te lo stragiuro! Ma... ma... ma... io sono gelosa ç_ç
Oddio, queste ragazze sono fortunatissime, spero davvero che se ne rendano conto! Wow, cazzarola, che gran botta di culo XD però se lo sono meritate, perché in fondo sono brave ragazze e ispirano fiducia, il nostro Shavo l'ha capito e ha deciso di rischiare un po'; ma alla fine ha dato loro il numero "pubblico", quindi i rischi non sono poi così tanti, dai!
Ma tanto non deve preoccuparsi: con Ellie e Jo è in mani sicure! *-*
Okay, mi sembra proprio di aver detto tutto, ma ora sono troppo curiosa di scoprire come proseguirà la serata: sono entrati tutti insieme in un piccolo locale, come andrà a finire? Verranno importunati da qualche fan? Si divertiranno? Si scopriranno nuove affinità?
La mia mente già galoppa ed è piena di idee, dubbi, domande... quindi aggiorna presto e non tenermi sulle spine, please!!!!
Alla prossima, complimenti e continua così: stai andando veramente forte ♥