Anima ritrovata
di Lady_Michi1

23/04/18, ore 14:14

Magari fosse andata così: entrambi sopravvissuti.

Il soldato Grandiè salvato da un monaco e il suo comandante biondo portata in salvo da Alain.

25/05/17, ore 09:51

Scusa per il ritardo.Bhe che dire
bellissimo,bravissima.
Andrè deve muoversi a recuperare la memoria altrimenti Girodelle farà la prima mossa sulla nostra Oscar

Ti prego aggiorna presto

24/05/17, ore 19:26

Cara Michi,
A me pare tutt' altro che poca cosa quello che stai scrivendo. Non saranno tutte idee originali le tue, ma
vorrei proprio vedere chi riuscirebbe ad essere originale dopo tanti anni e tante storie scritte.
Questo è un buonissimo capitolo. Se riuscirai nell' intento di portare a termine con successo questa ff
sarà solo tutto merito tuo e della tua volontà. Stai faticando perchè hai scelto di trattare un ben arduo
argomento narrativo, ma mi par di capire che l' animo non ti faccia certo difetto.
Un affettuoso saluto

23/05/17, ore 22:00

Ciao, ti lascio una recensione per riconoscere il miglioramento graduale che si nota da un capitolo all'altro. La trama e' interessante ma la narrazione finora e' stata elementare, quasi ingenua a tratti. Nell'ultimo capitolo noto un'elaborazione maggiore e lo sforzo per migliorare. Tutti i miei auguri perche' tu possa esprimerti al tuo meglio. Continuero' a leggerti.

23/05/17, ore 21:59

Pierre?? :O
Oh mamma mia...ma come l'hanno chiamato?  XD XD
Ma poi dico io: sti frati avevano visto Oscar piangere in lacrime al suo capezzale, e gli dicono che era andato solo Alain a cercarlo sulla bara?
Comunque un capitolo curioso degno di sapiente fantasia....la storia dei gesuiti è davvero inedita in questo manga/anime.
Ma nel frattempo: cosa faranno assieme gli altri due in Normandia?

23/05/17, ore 20:22

André è stato davvero aiutato dal Cielo: salvarsi da una pallottola vicina al cuore ha del miracoloso! Però l'amnesia può togliergli la sua vita del tutto, se persiste; meno male che è in ottima compagnia.

23/05/17, ore 17:15

Ed ecco il nostro povero André. Spero riesca a recuperare la memoria in tempo per evitare di perdere la donna che ha amato per tutta la vita!
Molto originale la trovata del frate.
Trovo il racconto migliorato anche da un punto di vista stilistico.
E, poi, leggere, tra i protagonisti, il nome di André Grandier non ha prezzo.