ACAB: fixed-term contract
di Machaira

26/05/17, ore 19:46

O mio dio... MERLE!
Non puoi capire quanto sono stata contenta della sua presenza, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto nella serie e, tra l'altro ci sta eccome! Non vedo l'ora di leggere che cosa farà.
Per quanto riguarda Beth, è stata geniale, lucidissima nonostante la brutta giornata. Mi ha ricordato molto la Beth della 5 stagione e mi piace! E Daryl? Beh, direi che questo senso di colpa se lo merita tutto, ora deve solo vedere come aggiustare le cose...
Quante cose in un solo capitolo! È uno dei più belli della storia, secondo me. Complimenti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

24/05/17, ore 19:54

Quanti sviluppi in un solo capitolo!
Mi piacciono perché sono un equilibrio perfetto tra comicità e serietà; riesci a renderli leggeri e al tempo stesso densi di emozioni, e questo non ha fatto eccezione. Povera Beth, ci sono rimasta male almeno quanto lei quando Daryl le ha detto quelle cose... Certo non mi aspettavo che sarebbe diventata "il perno dell'operazione"! Mi dispiace vedere Daryl così pieno di rimorsi e preoccupazione, però gli sta bene. Ora se la deve conquistare la donzella.
Rick fantastico, Eugene fantastico, Juliet fantastica, ma oggi il premio va a Merle! Sono felicissima di trovarlo nella tua storia, è un personaggio che adoro!
Aspetto con ansia il seguito 😍 baci
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 07:57 pm)