La catena della famiglia
di Spensieratezza

26/06/17, ore 19:01

Io amo quell'anime e quindi puoi immaginare come questo capitolo mi abbia fatto piacere °___°

Dolcissimo capitolo e sammy è sempre lo stesso. Dolcissimo e bellissimo e in questo capitolo brilla di luce propria, lui e anche dean, proprio come dei cavalieri dello zodiaco!!

24/05/17, ore 08:15

Ciao!!😍 Dean e sconvolto perché questa cosa dei mostri non riesce a controllarla e di conseguenza non può così proteggere Sammy. Il suo dolce sammy!oma quanto è dolce?! Tanto tanto!
Non conosco questo anime(da piccola ne guardavo qualche puntata), loro comunque lo sono dei cavalieri pronti a dare la vita l'uno per altro, devoti l'uno all'altro!😍 Molto dolce come capitolo!😍

24/05/17, ore 01:02

No, vabbè, Maria, io esco! XD Sam paragonato ad Andromeda non si può sentireeeeeee! Dx non c'entrano nullaaaaaa! XD lo sapevo che prima o poi mi sarebbero capitati i cavalieri in qualche tua ff, ma un paragone così noooooo! XD comunque Dean è preoccupatissimo in seguito alle nuove rivelazioni, soprattutto per l'incolumita del suo Sammy! <3 un amore così grande si vive solo nei sogni praticamente! <3 alla prossima! Ciao ciao xD