Almeno tu nell'universo
di kamy

25/05/17, ore 15:34

Questo capitolo è un misto fra dolcezza e tristezza.
La parte iniziale è tenerissima, mi è piaciuto troppo leggere:

Gohan avvertì il respiro della moglie solleticargli il collo e, senza svegliarsi, appoggiò la testa su quella di lei, sorridendo.

Cosa supera l'amore? Penso niente.
È bellissimo, dolcissimo.
E il fatto che tratto Gohan e Videl lo trovo fantastico, dato che penso siano troppo poco approfonditi come personaggi.

La storia scorre bene, ho trovato un errorino ma niente di grave.
“Penso di averne proprio bisogno. Sporcando davvero tanto gli uomini di casa” gemette.
Quello sporcando. O forse sono io che non capisco, ma sono stupida e quindi è probabile XD.
A presto, bellissima storia!
Miao~

24/05/17, ore 16:41

Partiamo dal fatto che la scena iniziale di Gohan e Videl è la dolcezza.
Tanto, ma proprio tanto fluff **
Adoro come descrivi nei dettagli le scene e le movenze, mi sembra tutto così reale quello che scrivi **
Mi hai fatta davvero sciogliere descrivendo solamente due ragazzi addormentati insieme ed è una cosa che adoro **
Poi il riferimento alla mamma di Videl da quel tocco di angst t.t
Credo proprio che Videl vede Chichi veramente come una seconda mamma e non solo perché è la madre di suo marito.
Si danno forza a vicenda, per me.
Chichi non ha mai avuto una figlia e a causa di Goku ha dovuto sempre fare tutto da sola in casa, Mentre a Videl manca quella figura materna che lei rappresenta.
Sarà anche rappresentata come una pazza, ma è solo una donna che vuole il meglio per la sua famiglia.
Vuole che suo marito lavori e non scompaia ogni tre per due e che i suoi figli abbiano un buon futuro.
Il suo comportamento sarà portato a livelli drastici, magari, ma è più che comprensibile.
È un'umana normale con necessità normali.
Sono tutti gli altri alieni ahahah
E niente, tutto questo giro per dirti che mi è piaciuto un sacco questo capitolo! *^*

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*