Out after dusk
di Heihei

30/05/17, ore 12:14

Eeeeeeh, sono vivaaa!! XD Non sto nemmeno a perdere tempo con lo scusarmi per il ritardo mastodontico, perché ormai sta diventando una costante delle mie recensioni. Vado subito al sodo. :3
"A quel punto, non restava che decidere quale invece sarebbe stata la sua di scelta". ---> Non c'è che dire, l'autrice è una vera maestra nell'arte dell'interrompere i capitoli sul più bello. Adesso mi sto mangiucchiando le unghie nell'attesa di poter scoprire quale sarà la scelta di Daryl.
In ogni caso è stato un capitolo dolcissimo e anche molto... sensuale, per il modo in cui Daryl vede e reagisce a Beth. Tra l'altro... povero Daryl. Beth non gliene risparmia nemmeno una, lo ammiro molto per il suo sangue freddo. Al posto suo, con Beth nascosta sotto il letto ed Hershel che mi parla di fiducia e lealtà, sarei crollata miseramente. Il suo conflitto interiore è comprensibile: Hershel è un brav'uomo e per Daryl deve essere una bella novità avere la fiducia e la stima di un uomo come lui.
Bellissima la scena in cui Beth scopre le cicatrici di Daryl. L'abbraccio da dietro mi ha ricordato quello dell'episodio "Still" (che adoro). Mi ha colpito molto il fatto che Daryl non riesca nemmeno a figurarsi le cicatrici sulla schiena e che le abbia viste a malapena una volta. E' un ottimo espediente per mostrare come si sente nei confronti di quei segni e del suo passato.
Ho apprezzato tantissimo che alla fine del capitolo Daryl riconosca in Beth un'adulta capace di fare le sue scelte e di sorreggerne le responsabilità. Mi fa ben sperare! Tengo le dita incrociate.
A presto e tantissimi complimenti. Come sempre, traduzione perfetta.
Baci, vannagio

P.S.: E grazie mille per la pubblicità a "Da Capo al Coda". Ne sono onorata! *cuore*

26/05/17, ore 17:52

Ciao! Stavo aspettando con ansia l'aggiornamento!! E ne è valsa l'attesa! Emozionante..quando gli ha baciato le cicatrici e lo ha abbracciato! Bellissime le parole usate da hershel!! Che cosa succederà dopo???!!!!!????? Sarà un'attesa lunga! Grazie per la tua traduzione, è fatta davvero bene..ed è un piacere leggerti!
a presto..Laura

26/05/17, ore 09:10

Ciao! Avevo già letto questa storia in lingua originale, ma ammetto di non averla mai finita. Ci mettevo troppo a tradurla e alla fine non me la godevo per niente! Ero arrivata più o meno a quando lui arriva alla fattoria, quindi grazie a te per la traduzione e grazie all autrice per aver scritto una storia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito