Laki Maika'i
di Echocide

25/05/17, ore 18:52

Ed eccomi qui, a commentare un capitolo che già conosco... Ma cavolo non posso proprio fare a meno di farlo, io AMO questa tua ff *-*
Plagg è fantastico lo trovo molto più scemo di Kukui il che è tutto dire XD
Però qui, la cosa su cui si deve parlare è il grande incontro :) Ricordo che quando sono andata a salvare il Cosmog di Lilia mi è salita tanta tenerezza... Beh qui la tenerezza (come credo di averti già detto) è stata doppia, perché Adrien è corso subito a proteggere anche Marinette... E può pure fare il finto scorbutico, alla Iridio, noi sappiamo benissimo che in realtà è dolcioso <3

25/05/17, ore 17:31

Heilá! Capitoletto molto interessante.
Mi spieghi dove tiri fuori le idee per i giochi di parole con le mosse pokemon di Plagg? Ne ha una sempre pronta, per qualunque occasione! E tra l' altro utilizza sempre le tecniche più fastidiose, a parer mio, che siano mai state create: fascino, attrazione, furto, occhioni teneri...
Per fortuna che esiste il sommo google che mi aiuta con i pokemon delle nuove generazioni. Fino a bianco e nero 2 ho giocato a tutti giochi ( sin dall' alba del game boy color!) e sono abbastanza esperta ma dei nuovi giochi conosco solo i lggendari e gli starter. Com' è carino Cosmog! Mi ricorda un sacco castform.
Prevedo scintille nei prossimi capitoli, specialmente quando Marinette scoprirà che il biondino maleducato è uno dei suoi famosi compagni di viaggio. " E doveva scusarsi con quella ragazza" eh sì, dolce Adrien, è tuo dovere e fonte di salvezza. Non mi inimicherei una ragazza come la nostra Marinette.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

25/05/17, ore 16:37

Confermo la mia precedente recensione: Adrien ha il ruolo di Lyria col carattere di Iridio!
Vai Marinette! Fatti rispettare!
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 04:37 pm)