Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

13/09/19, ore 09:58

Questo capitolo tocca una tematica che viene la maggior parte delle volte accostata a noi donne: la gelosia. Il bello è che tu l'accosti invece ad un uomo che, più della sua ragazza, è geloso del suo cane.
Archie e Pongo sono sempre stati inseparabili, ma, da quando c'è Ruby, si è messa in mezzo tra i due amici, catturando tutte le simpatie del cane. Effettivamente è normale che tra un cane è un lupo ci sia tanta affinità, ma purtroppo Archie non la prende altrettanto bene. Mi ha fatto davvero più tenerezza del solito questa volta, soprattutto quando Pongo sembra proprio non sentirlo. Il finale è dolcissimo ed Archie ha la conferma che, anche se Pongo e Ruby sembrano spesso in un mondo tutto loro, entrambi gli vogliono molto bene.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Alla prossima
Un abbraccione,
Sharpey

22/05/18, ore 15:39

Aaaahhhh. ma che carino Archie geloso! Mi sono proprio piaciuti lui, Ruby e Pongo. in particolare il fatto che Archie si lamentasse che Pongo non gli volesse più bene e gli preferisse Ruby. Mi sono sembrati proprio la tipica famigliola: padre, madre e figlio piccolo, ma, se di solito, il padre si lamenta perché la moglie dedica tutte le attenzioni all'ultimo arrivato, ignorando lui, in questo caso la lamentela nasce per il motivo contrario. Non vengono reclamate le attenzioni della moglie ma quelle del "figlio" e le cose vanno a posto solo quando quest'ultimo manifesta il suo affetto immutato per il "padre" la persona che, pur diverso da lui, l'ha amato prima di tutti. Queste shot (o flash? Boh non ho contato le parole) sono sempre più carine. Ci rileggiamo la prossima settimana, con altre due recensioni, se riesco :)

19/10/17, ore 21:55

Ciao! Ed eccomi a recensire il quarto capitolo di questa serie di os così carina. Ormai penso che hai iniziato a conoscermi e, se arrivo a leggere e recensire il quarto capitolo di una storia senza la mia amatissima Regina, vuol dire che mi piace davvero tanto.
Archie e Pongo sono sempre stati inseparabili, ma, da quando c'è Ruby, si è messa in mezzo tra i due amici, catturando tutte le simpatie del cane. Effettivamente è normale che tra un cane è un lupo ci sia tanta affinità, ma purtroppo Archie non la prende altrettanto bene. Mi ha fatto davvero più tenerezza del solito questa volta, soprattutto quando Pongo sembra proprio non sentirlo. Il finale è dolcissimo ed Arcie ha la conferma che, anche se Pongo e Ruby sembrano spesso in un mondo tutto loro, entrambi gli vogliono molto bene.
Complimenti per l'ottimo lavoro. Alla prossima 😘

21/08/17, ore 17:21

Ciao! Eccomi tornata a recensire questa raccolta *^*
In questo capitolo abbiamo un Archie che si sente tradito... beh, lo capisco perfettamente! Praticamente è come se la sua ragazza lo avesse tradito col suo migliore amico, poveretto xD
Carina anche Ruby che lo prende in giro per la sua geloisa, ma alla fine tutto va per il meglio dato che Archie e Pongo tornano a essere amici... anche se sembra che Pongo sia andato a fargli le coccole solo perché è stata Ruby a dirglielo, ahahaha
In ogni caso mi è piaciuto anche questo capitolo, scorrevole come i precedenti, anche se credo di aver visto un paio di errori di distrazione ma niente di che ^_^
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Mata ne!
Yume~