Baciata dal fuoco
di Vanessa1995

27/05/17, ore 17:35

Ciao Vane!
Per tirarti un po' su da questa giornata che non sta andando esattamente come dovrebbe ecco la mia recensione.
Bene bene, il nostro Ned si sta dando da fare con le sue ricerche per scoprire la verità sui piccoli, nobili Lann... ehm, volevo dire Baratheon (meglio non spoilerargli che poi magari ci resta male 😂. Il caldo mi sta facendo degenerare).
A livello di trama diciamo che questo è un riassunto di quanto succede nella serie nel momento in cui Eddard scopre le ricerche che Jon Arryn stava conducendo quando è morto e dato che lui è un uomo d'onore non poteva certo lasciar perdere e godersi la sua bella vita di primo cavaliere (oddio, bella forse non così tanto con Robert come re, ma diciamo che sarebbe comunque stata meglio del vedersi tagliare la testa).
Importante invece è la rivelazione che Emily fa al Lord di Grande Inverno, dicendogli che è incinta.
Come sospettavo per poco a Ned non gli viene un colpo quando lo scopre, ma tutto sommato riesce a mantenere un certo contegno e rassicura Emily sul fatto che si prenderà cura del probabile futuro nipotino (che potrebbe anche essere una femmina.) Lo capisco quando pensa che vorrebbe spezzare le gambe a Robb, qualunque genitore penso avrebbe la sua reazione, ma per fortuna Ned non è un uomo impulsivo. Robert sarebbe già arrivato a Grande Inverno 😂
Come sempre il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
_LestrangeMills_

Ti segnalo questo errore: «Bene, ma tu sembra che hai appena visto un mostro.» La frase sarebbe più scorrevole scritta in questo modo «Bene, ma sembra che tu abbia appena visto un mostro.»