Recensioni per
Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/06/17, ore 19:29

Ciao Kim, scusa il ritardo, ma sai cosa ho patito in questo periodo, a scuola e altrove :/

Ad ogni modo, passiamo al capitolo. Tutte le volte che porti un aggiornamento della storia, cerco di immaginare un metodo fantasioso per uccidere Mustaine. Dio, quanto mi sta sulle palle. Sarà bravo quanto pare, ma la sua passione per la "caccia" è esasperante.

E poi c'è Tim C. Tim C, che vive ogni giorno come se fosse il 21 Giugno (cit.), e da maschietto single lo invidio, non poco :P

Jens e Carlo a momenti si ritrovano un'aureola in testa, tanta è la loro pazienza :')

Alla prossima,

Frenz

Recensore Master
28/05/17, ore 13:57

KIM, QUANTO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei pazza???????????????? Mesi e mesi senza un capitolo, oddio, quanto mi è mancata questa storia! Lo so, lo so, quando c'è un comico di mezzo bisogna aspettare l'ispirazione giusta, ma per i lettori come me stare tutto questo tempo senza i Mortadella è una tortura, te lo assicuro!!
Ma adesso passiamo a recensire questo favoloso capitolo, va'!
Oooooh, ma chissà di chi saranno queste minacce anonime, non mi viene in mente proprio nessuno, accidenti... ma soprattutto ho notato che Lars era molto preoccupato, non esce più di casa per via di queste lettere, ahahhahahah!
Secondo me il top è: "Ti ammazzo nel sonno e poi ammazzo il tuo cane."
E pensare che Mr. Ulrich non ha nemmeno il caneeee, ahahahahah!!! Così è ancora più minacciosa la cosa, aiuto XD
Poi Mustaine già lo odiava per tutte le vicissitudini con i Metallica, adesso ha anche un nuovo pretesto per odiarlo doppiamente!!
Ma perché Daron deve lanciare le sue cose in giro per la stanza rischiando di combinare guai? MA POI ADDOSSO A DAMIAN, CHE ERA TRANQUILLO E NON C'ENTRAVA NIENTEEEE!!!
Continuo a chiedermi perché un figlio di Bob Marley, ricco sfondato e con una dignità da salvaguardare, dovrebbe stare appresso a questa gabbia di invasati! Posso capire Kelsey, Aurélien (che poi, pensaci: che emozione per Aurélien far parte di un gruppo con Damian Marley!!!), ma Dave e Daron? Ahahahahah, poveretto!
E' stato un grande quando ha minacciato il chitarrista, anche io non me l'aspettavo, ma STIMA!!!
Non ho la più pallida idea di perché hanno scelto Call Me da coverare, però secondo me è una figata assurda! Mi è piaciuto un casino come l'hai descritta, sicuramente dev'essere un delirio e mi dispiace solo che non esista davvero, la vorrei tanto ascoltare T.T
Io non mi fido affatto di Dave, questa cosa del concerto in Nuova Zelanda mi sa molto di presa per il culo, soprattutto per il fatto che non pagano il viaggio! Dai, ma chi è che invita un gruppo a suonare e non paga il viaggio? No no, qui gatta ci cova, poi si sa che di Mustaine non ci si deve fidare!
Mi ha fatto morire dal ridere la cosa del messaggio vocale, che alla fine è diventato lunghissimo e si sono sentite tutte le conversazioni e i dilemmi di Carlo!
Io Carlo lo capisco, anche io non riuscirei a comportarmi da star! x3
Ok Kim, questo capitolo è stato davvero favoloso e io sono curiosissima di sapere come andranno le cose, ma soprattutto cosa Dave vuole fare! Ho pauraaaaaaa!!!
Grande, AMO QUESTA STORIA ALLA FOLLIA! :3
Alla prossima, ma non farci aspettare troppo!! ♥

Recensore Master
26/05/17, ore 17:38

Ciao Kim,
è vero che era un po' che non aggiornavi, ma entrambe sappiamo quante cose hai da fare e quante storie stai portando avanti per la mia gioia *-*
E va bene... non è solo mia ma di tutti quelli che ti seguono ^-^
Passando a questo capitolo, solo tu puoi prima lasciarci a secco per un po' e poi all'improvviso arrivare e donarci tanti ma tanti avvenimenti. La prima cosa che ho notato è che, nonostante questi giorni senza i Mortadella, le caratteristiche dei ragazzi mi stavano già bene in testa. Uno tra tanti il nostro Malakina che, come dicevo io tante di quelle volte nelle prime recensioni, ha dentro di sè un pochino di buono. Hai visto come è stato buono a trascinare tutti dentro lo studio per finalmente registrare?
Poi si toglie la maglietta e la butta addosso al povero Damian e finisce l'idilio xD.

E che succede poi?
C'è un pezzo che secondo me ti è venuto particolarmente bene: è la descrizione di quando la band si è messa a suonare e tu hai descritto - con il giusto linguaggio - ciò che ognuno di loro è andato a fare, anzi a creare!

E poi... un concerto in Nuova Zelanda? N evedremo delle belle ma proprio tanto belle... freddo, cocktail e chissà cos'altro xD.


Questa volta se riesci aggiorna prima <3.


-Han