Miraculous Heroes 3
di Echocide

29/10/17, ore 19:05

Ehi ciao! storia super bella come sempre ;) per caso se non ci avevi già pensato, come la vedresti una lemon con Bridgitte e Felix ricondotta alla scna del capitolo 35?
continua a scrivere!
baci

29/05/17, ore 21:24

Finalmente ce l'hanno fatta Bridgette e Felix!Sono troppo divertenti poi nella "lite familiare"XD

Povera Lila però, sua mamma è proprio cattiva e poi veramente non ha il diritto di criticare Wei perchè è proprio un bravo ragazzo. E Vooxi poi...dolcissimo a rinunciare a Harry Potter per lei.

Nathaniel!!Mi farai venire un infarto a Marinette se continui così!Brutto Testa di Pomodoro...
Comunque che carina la conversazione tra Marinette e Manon a parlare dei bei vecchi tempi...

Io vorrei sapere cos'ha il papà di Rafael poverino...
Adrien che fa sempre battute...
Anche Sarah ha imparato a chiamarlo Testa di Pomodoro, vai così Sarah che piaci anche a me!

Vabbè con Marinette e Adrien mi mancano le parole però mi piace l'idea di glitterare Nathaniel!

E no! Adesso devo sapere chi ha copiato Marshmellow a Willie!Devo saperlo!

Scusa per questo sgorbio di recensione ma come ho già detto non sono brava a scrivere.
Ciao ciao
Fairytales lover

26/05/17, ore 21:43

Buona sera ;)
Ok, sono felice per Bridgette e Felix, ma testa di pomodoro che sbuca all'improvviso come un fantasma, no eh! Mi ha fatto impressione, già è strano per conto suo, ci si mette la possessione stiamo apposto D:
Bri non sopporta chi copia le sue creazioni, sia di vestiti che di mostri XD
Dì Ren vuole proprio sfiancarlo cavolo! Ti credo poi che stanno tesi come corde di violino.
Bel capitolo come sempre ;) alla prossima, by by!

Stella

26/05/17, ore 21:14

Oh *-* Sembrano proprio una famiglia perfetta *-* La sveglia mattutina nello stesso letto, le litigate con la figlia... Sì sì, mi piacciono troppo <3 E Xiang, mi spiace per te ma sto dalla parte di Felix XD
Povera Lila :( Ada è proprio insopportabile... Mi domanda quale suo lato sia quello... No va beh smetto che qui i miei sospetti diventano subito spoiler XD Comunque Vooxi è dolcissimo :) Poi la gente si chiede perché è il mio kwami preferito... E' un cucciolino <3
La mia piccola Marinette sta crollando :'( Mamma mia quanto vorrei seriamente spaccare la faccia a Nathaniel -_- (scusa sta volta non commento la ThoManon, in fondo non c'è molto da commentare, e poi sono troppo preoccupata per Marinette).
Tranquilla Marinette, il tuo cavaliere sta arrivando!! Intanto GialloBlu, fate i bravi e andate a vedere come sta l'altro sospe... ehm volevo dire il papà di Rafael XD
Feeeeeeeeels <3 Lo sapevo che non appena sarebbe arrivata questa parte sarei morta dai feels, questa scena vale almeno due punti XD Comunque credo di aver capito pure io il piano :)
E andiamo a sciogliere Marshmallow 2.0 XD (ogni tanto mi sento Chat con sta battute XD)...

26/05/17, ore 19:54

Divertente le "scene di famiglia" con Bri, Felix e Xiang!
Vai Lila! Non permettere a tua madre di rovinare la tua felicità!
Nathaniel...sei morto! (Si, ha perso il diritto al soprannome) Non vedo l'ora che Mari e Adrien mettano in atto il loro piano e vedere la sua reazione!
Allora è vero che non c'è onore tra malvagi: qui si copia! Fatti pagare i diritti Bri!

26/05/17, ore 16:07

Awww BRIDGETTE è felice sembrano la famiglia perfetta e il piano di Marjnette e ottimo,non vedo allora di sapere come andrà