Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

02/03/23, ore 22:49

Ho letto la storia in un giorno e mezzo. Ho trovoto la trama originale, la storia è ben scritta e i dialoghi sono piacevoli. Sono passati anni dall'ultimo aggiornamento, è un peccato che tu non abbia completato il racconto è davvero crudele da parte tua privare i tuoi numerosi lettori del seguito. Io comunque metto la storia fra quelle da seguire... Non si sa mai, magari decidi di farci un regalo e finirla

22/08/21, ore 08:52

Ciao, la storia è bella e scritta bene, mi dispiace molto che tu l'abbia interrotta...

27/05/19, ore 19:24

Ho letto la storia in due giorni! Amami 😂😎😍🤗.
A parte i scherzi! Adoro questa storia ti prego continuala ne ho bisogno come vedi! 😂😂😂
Questi due sono uno spasso
E vedere Alec così sciolto mi piace
Magnus doveva dirgli ti amo in modo diverso 😭 spero lo farà
Sì lo so lo aveva già detto quando Alec stava svenendo e lo ha detto ora scherzando ma lo deve dire in un contesto diverso 😡😩😭.
Ora ci sarà il! Tu dei andare A Harvard 😩.
Aspetto con Asia il resto della storia 😍🤗 ti prego aggiorna presto 😂💪 😍

PS. Adoro Sigmund..... Volevo dire Simon 😂😂🤗😎

07/11/17, ore 15:55

ciao! Ho letto la tua storia tutta di un fiato e...ma...ma...come prosegue? Che cosa succederà adesso? Tornerai ad aggiornarla vero???
Carinissima l'idea di un Magnus investigatore e Alec è così tenero...sono stupendi! Mi è piaciuto un sacco anche come hai sviluppato Sebastian / Jonathan...wow. Ancora compliementi! E spero che la storia avrà un seguito!

27/05/17, ore 18:53

Ciao..bentornata! Alec è carino che vuole proteggere magnus ,ma con una pistola proprio non glielo vedo😂 (solo Alec shadowhunter con l'arco). comunque anche io sento guai in vista perché Alec pensa che magnus non lo ami, quindi pensi succederà un casino, ma spero che duri poco..baci
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 06:53 pm)

27/05/17, ore 18:17

27/05/17, ore 17:22

Non ricordarmelo, guarda: da quando è iniziato il countdown ogni giorno é un'attraversata su un campo minato, non riesco nemmeno ad aprire Facebook che vengo invasa dagli spoiler, ma che senso ha metterne così tanti? Uno così arriva al 5 che sa già per filo e per segno cosa succederà!sono riuscita a evitarli tutti, ma è stato tremendo 😧. Parlando del capitolo...spero che riescano a chiarirsi il prima possibile, non mi piace quando discutono per colpa di maryse (a proposito, a quell'arpia ho fatto dare un grandissimo lesso dalla mia protagonista e l'ho umiliata davanti ai suoi figli 😈). Ammetto che temevo che Alec avrebbe sparato, ma per fortuna non è successo